Code Breaker - L'Anime

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Sono l'unico a cui non sta piacendo questo anime e che si aspettava di più?
rococo96 ha scritto:Sono l'unico che l'ha notato o verso il quarto minuto del 3 episodio, dopo che sakura salva ogami dalla spada di legno e le ragazze vanno in visibilio, una di loro ha l'uniforme maschile??
Fateci caso ;)
Non ho fatto caso ma ricontrollo ^^
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Secondo me è la prima saga! :D Perchè c'è solo hitomi nella sigla di apertura! Poi questo secondo me è un anime come naruto, one piece nel senso che è fatto da saghe e molti episodi. Io lo spero taaanto *_* Voglio vedere quando si mettono insieme :3
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Spero davvero che facciano tante saghe, la grafica poi mi piace un botto, è curatissima :D
Ospite

rococo96 ha scritto:Spero davvero che facciano tante saghe, la grafica poi mi piace un botto, è curatissima :D
Hai ragione!! >.< poi adesso che è già il quarto episodio è tutto più bello e movimentato :D Poi diventano più simpatici ^_^
anche nel manga spero che escano presto gli altri capitoli *_*
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Ci sono rimasto male al quarto episodio che si è interrotto sul più bello :(
Ospite

Wow, sono davvero l'unico a detestare la grafica? D:
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

Darkenetor ha scritto:Wow, sono davvero l'unico a detestare la grafica? D:
come mai?
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

Gli occhi di Ogami ed i capelli di Toki sono eccessivamente irrealistici, l'animazione della corsa di Cane rende comico-osceno quello che dovrebbe essere uno dei momenti più importanti della trama, il potere di Toki ha un aspetto troppo "sabbioso" (ok che i campi magnetici possano attrarre piccoli frammenti di materiale ferormagnetico nelle circostanze, è anche più realistico... ma decisamente non dovevano farlo giallo), quello di Yuuki non ne parliamo (ok, una rappresentazione grafica delle onde sonore obbiettivamente ci starebbe bene, ma strisce rosse a mezz'aria proprio non si possono vedere, non hanno senso), tutte le animazioni in generale mi sanno "lente" e non mi pare di aver ancora visto il minimo effetto di luce (almeno nei primi 4 episodi). Probabilmente sono io che dovrei accontentarmi, ma dopo aver letto il manga mi risulta difficile guardare un'anime "così" senza odiarlo lol
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

beh, a me la grafica piace, anche se è diversa da quella del manga mi va comunque a genio asd
poi ovviamente i gusti sono gusti e per quanto riguarda la corsa di Cane, beh, penso non sia rilevante nella sua morte, io per esempio mi sono divertito a vedere la corsa, mentre la morte mi è parsa più triste nell'anime che nel manga, non vi dico che poi ci sono rimasto doppiamente male per Cane asd
comunque grazie Darkenetor,mi hai ricordato che devo vedere la puntata 5 asd
d'altronde si sapeva già che l'anime non avrebbe reso come il manga, o almeno da qualche discussione portata avanti sul forum il verdetto era quello asd
Ospite

Qualcuno sa se faranno la seconda serie?
Rispondi

Torna a “Code Breaker”