Jiaozi's little gallery ^^

Disegni, racconti e fan fiction creati da voi

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Salve Hasta, ho deciso, visto che ogni tanto mi cimento anche io nel disegno, di postare quassotto qualche mio piccolo lavoro. Fatemi sapere che ne pensate :D Ah aggiungo che faccio anche grafica con Photoshop e GIMP, sono andato precedentemente nella sezione delle richieste grafiche ma già erano tutte esaudite e non son potuto esser d'aiuto D:

http://imageshack.us/v_images.php

Andate qui e potete vedere tutti i disegni. Di seguito ne posto qualcuno.
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Ricky 6 un fenomeno ^^
L'anno prossimo me ne porti qualcuno al mare nè?? XD
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

belli, ma per quelli colorati cos'hai usato gli acquerelli o l'hai fatto digitalmente?
Immagine[/center]
Ospite

Ti dirò, in realtà faccio con un po' di tutto, a seconda del caso. Per dire il Sora e Kairi è con gli acquerelli, mentre la C18 è fatta interamente a computer, e ancora l'ultimo Sora e Kairi è con le matite colorate :D
Di seguito ve ne posto un altro po', sono tutte cose di qualche mese fa eh :mrgreen:
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

bei lavori, l'unica cosa su cui devi lavorare urgentemente è una firma/ simbolo da mettere sui disegni che sia più bella XD
Immagine[/center]
Ospite

AH! Già, me lo dicono in tanti tra gli amici, ma quella A rappresentava il nickname che mi ero scelto come disegnatore, ovvero "Aladiluna", lo so non ho fantasia. Mentre per le firme dei forum mi sono sempre segnato come Verth; Non ne riesco a trovare uno decente...
Ospite

mooolto belli jia :D forse dovresti utilizzare anke la china oppure un tratto pen per ripassare i disegni a matita, cmq very good :D
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

...
pollice in su alla chuck norris (sai cosa dire)
Ospite

Ah-ah! /*pollice in su*/ "Grazie Chuck!" Non temete ragazzi non siamo pazzi, ci conosciamo in real e questa in pratica è una ripresa dell'epica scena di DodgeBall in cui Chuck Norris fa giocare la parte finale alla squadra ù,ù
Comunque grazie millemila Kamina, detto da uno esperto come te è davvero soddisfacente :D
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

FACCI DIVERTIRE!!!!!!!!!!! XD
Rispondi

Torna a “Creatività degli utenti”