Dogashi Kaden! - Download

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Dogashi Kaden!




Titolo: Dogashi Kaden!
Titolo originale: どがしかでん!
Autore: HAMADA Kosuke
Anno di pubblicazione: 2008
Rivista: Weekly Shounen Jump
Periodicità: Settimanale
Genere: Commedia, Shounen, Sportivo

Trama:
Dogashi Kaden! è la storia di Ookado Haruyoshi, il nostro eroe aspira a diventare un giocatore di basket fin dall'infanzia. Anche se è un nanetto riesce comunque ad entrare nel club di basket delle scuole medie, purtroppo però la sua scarsa abilità non gli permette di esprimersi al meglio così viene messo fuori squadra e trattato dai suoi compagni come fattorino. Finalmente alle scuole superiori spera di rifarsi entrando nel club di basket della sua nuova scuola, famosa in tutta la regione per la sua forza in questo sport, ma le cose non sembrano andargli per il verso giusto finché un incontro non gli cambierà la vita...un incontro con una "dolce" ragazza. Riuscirà Haruyoshi a realizzare il suo sogno?

Commento di Macros:
Ragazzi non so cosa dirvi per farvi leggere questo manga se non che l'ho voluto fortemente...l'ho voluto fortemente forse perché era da tanto che WSJ non pubblicava un manga sul basket, forse dai tempi di quel capolavoro di Slam Dunk, forse perché amo i manga e amo il basket e la combinazione di questi due mi mette un'adrenalina incredibile, forse perché il ricordo della lettura della partita tra lo Shohoku e il Sannoh è ancora vivido in me e mi riporta emozioni indicibili, forse perché quando ho letto il one-shot di Hamada Kosuke ho pensato che avesse le capacità adatte a disegnare il più bello sport al mondo, forse perché quando ho letto il primo capitolo mi sono divertito tanto quanto ho letto il primo di Eyeshield21, sicuramente perché penso possa diventare un grande manga!


   
Per scaricare i capitoli devi effettuare il login al forum.
Volume 1 Reader Download: 524
Per scaricare i capitoli devi effettuare il login al forum.
Bloccato

Torna a “Dogashi Kaden”