Eden !!

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
mogui

Ultimamente ho letto Eden di Hiroki Endo ed oltre a pensare che è un garn bel manga ho scoperto a malincuore che ancora è incompleto, qui in Italia è fermo al vol 14, in inglese è fermo al 13 e lo stanno traducendo lentamente, in giappone sono a metà del 16 volume... (cercando un po in giro...)

Perchè non iniziate questo progetto ???
voi direte ma come se in inglese è fermo ancora prima di noi?

allora ho cominciato apensare e mi è venuta una bella idea che non so perchè non mi era venuta mai prima.
Io fino a due anni fa ero studente della facoltà di Studi Orientali ,studiavo cinese e tibetano (qualcosa di giapponese me la ricordo pure ma non da tradurre una cippa), ma sicuramente riesco a recuperare qualche contatto di qualcuno che studiava Giapponese e che magari gli va di tradurre.

Io l avevo pensata egoisticamente per leggermi gli altri volumi di Eden :? ma se riesco a trovarne più di qualcuno sarebbe un bel salto per il forum cominciare a tradurre anche dal Giapponese direttamente!! no ?

Vi farò sapere :D

P.S.
Moderatori sono sicuro al cento per cento che avrei dovuto postare da qualche altra parte ma non sapevo proprio dove farlo :D
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

guarda, non mi ricordo chi lo fa, ma i volumi di Eden in italiano già si trovano, più in là si troveranno pure gli ultimi...non credo che saremmo interessati al prgetto
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
baggio86

i traduttori dal jappo ci interessano...se ne trovi qualcuno se ne puo' anke riparlare...
mogui

macros ha scritto:guarda, non mi ricordo chi lo fa, ma i volumi di Eden in italiano già si trovano, più in là si troveranno pure gli ultimi...non credo che saremmo interessati al prgetto
allora ho cercato poco :D :D :D

non è che mi diresti chi è che lo fa?
perchè mi sono sbattuto un bel po ma non ho trovato un bel niente!
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

mogui ha scritto:
macros ha scritto:guarda, non mi ricordo chi lo fa, ma i volumi di Eden in italiano già si trovano, più in là si troveranno pure gli ultimi...non credo che saremmo interessati al prgetto
allora ho cercato poco :D :D :D

non è che mi diresti chi è che lo fa?
perchè mi sono sbattuto un bel po ma non ho trovato un bel niente!
li ho trovati sul mulo...non so chi li fa...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
mogui

Io sul mulo non ho trovato niente oltre il vol 14, cioè ho trovato solo scan dei volumetti italiani, di tradotto niente.
Cmq vabbè sarà...
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Dunque sul mulo si trovano le scansioni dei primi 11 volumi del manga ita fatte dall'EWScan e il progetto è fermo da un bel pò; mentre per quanto riguarda le pubblicazioni in ita, la panini il mese prox pubblicherà il vol 15.
Immagine
TobaZ

Per il momento siamo carichi di progetti XD...aggiungere altri progetti sarebbe alquanto deleterio sasa ;)
ma se riesco a trovarne più di qualcuno sarebbe un bel salto per il forum cominciare a tradurre anche dal Giapponese direttamente!! no ?
ecco già questo è più interessante :twisted: :twisted: :twisted:
Io fino a due anni fa ero studente della facoltà di Studi Orientali ,studiavo cinese e tibetano
:sticazzi:, troppo difficili come lingue XD...almeno a livello personale :D
mogui

Vabene grazie, se trovo qualcuno lo indirizzo a presentarsi e amen.
Rispondi

Torna a “Hasta Team”