Concorso "Indovina il Manga 2" - Speculazioni

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Bloccato
Ospite

Anche il secondo indizio non mi ha fatto venire in mente niente :mmm:
Aspetto il prossimo, nonchè ultimo, per fare qualche ipotesi.
Ospite

credo che con questo indizio abbiano voluto dire che il manga in questione è tradotto da loro ed è tra quelli finiti!!!
quindi basterà solo leggere TUTTi i loro manga finchè non troveremo la frase del primo indizio ;3
Ospite

tommynx ha scritto:credo che con questo indizio abbiano voluto dire che il manga in questione è tradotto da loro ed è tra quelli finiti!!!
quindi basterà solo leggere TUTTi i loro manga finchè non troveremo la frase del primo indizio ;3

ehm come dirtelo

questo non è un semplice quiz indovina il manga qui si cerca di indovinare il prossimo progetto delteam quindi se indicassero un progetto gia da loro concluso sarbbe un controsenso oppure hanno fumato pareccia roba asd
Ospite

scherzavo ho letto solo ora... SORRY!
Ospite

ankio aspettero il terzo, magari sara quello a farmi riottenere la arancionità ^^
Ospite

una frase, il cuore di hasta, i draghi gemelli ke potrebbero simboleggiare la medicina o qualcosa di analogo...mmmm.....bhoooo, avevo una pista ma smontata anke quella
Avatar utente
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 426
Iscritto il: 24 giu 2010, 10:41
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Località: Over The Hills And Far Away
Contatta:

Macros investigatore privato, un'immagine così non voglio neanche sapere come hai fatto a trovarla asd
Immagine
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

potrebbe essere un manga sentimentale (simboleggiato dal cuore e anche la prima frase mi fa ripensare a questo genere),mentre i draghi gemelli mi fanno pensare a un fantasy;secondo me il nuovo manga sarà un fantasy con una storia d'amore all'interno
Bloccato

Torna a “Hasta Team”