Team Medical Dragon - Discussione

Rivista: Big Comic Superior (Shogakukan)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Cmq una cosa che ho notato nei crediti(si, qualcuno ogni tanto li guarda xD), è che l'editor è sempre(se non sbaglio) MadDentist.
Si farà da solo tutti i 25 volumi usciti? xD
Ospite

Ogni volta che leggo l'uscita di un nuovo capitolo di TMD devo nascondere l'erezione! Super manga!
Rikudou Sennin
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 dic 2009, 17:41

Cavolo, la prima batista è iniziata ed Asada vuole farla addirittura senza fermare il cuore del paziente :o Immagino andrà a buon fine visto che non è un chirurgo qualunque ma chissà cosa ha pensato di fare per non fermare il cuore... Aspetto il prossimo cap :)
PS: Grazie per questo manga, è bellissimo da seguire ;)
mteo88
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 set 2009, 12:25

questo capitolo è veramente una figata mi ha sorpreso molto interessante
Avatar utente
# Mikael #
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 888
Iscritto il: 03 lug 2013, 21:58

29) Intervento con il cuore in muovimento :1shock:
Suspance a Mille :1please:
Ospite

Grazie per questo meraviglioso manga.
L'ho guardato oggi cosi, tanto per sfizio, ma mi ha colpito immensamente, che mi son sparato tutti i 29 capitoli di fila (ora come faccio ad andare a lavoro) non riuscivo più a fermarmi XD
Grazie ancora
Ospite

Cap. 46-47: questi due capitoli mi hanno fatto venire una strana sensazione (nuovo sentimento in me?), anche se sembra egoista, io sono d'accordo con quello che dice Arase a fine cap. 47. Comunque l'arrivo in scena di Asade potrà salvare la paziente? Io non credo (sono pessimista)
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

bhè,tutto fa pensare che morirà,la sua situazione critica,le sue ultime parole,ma si sà,con arase tutto è possibile;io non escluderei il miracolo.
Ospite

ventus95 ha scritto:bhè,tutto fa pensare che morirà,la sua situazione critica,le sue ultime parole,ma si sà,con arase tutto è possibile;io non escluderei il miracolo.
Si, hai a tuo favore Arase che dev'essere sodomizzato, perciò se la salva, lui é in debito, poi i miracoli di Asade, ma contro quattrocchi si deve sporcare le mani e 1 morto dev'esserci nella serie.
Avatar utente
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1143
Iscritto il: 07 set 2011, 12:53
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)
Località: Destiny island

Concordo con te che prima o poi il morto ce scappa,ma ritengo che non avverrà tanto presto...a parer mio se salva,e dal capitolo che ho appena finito di leggere ne sono ancora più sicuro.
Rispondi

Torna a “Team Medical Dragon”