Chi

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ollysensei

Ciao!!!Sono nuovo ma ho gia una domanda da farvi...Secondo voi chi é l' Hokage migliore?? Il vecchio Sarutobi(ovvero 3 Hokage) o la "giovane" Tsunade(Ovvero il 5 Hokage)????
baggio86

questa è la terza volta ke ti kiedo di presentarti...
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Bé, decisamente..............il Quarto...Yondaime alias
Spoiler:
Minato
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Avatar utente
Dna90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 169
Iscritto il: 13 giu 2008, 19:27

Tra tutti gli Hokage direi il 4th anch'io....tra i due che hai nominato non saprei, perchè di tutti e due non abbiamo visto moltissimi combattimenti, e tra l'altro di Sarutobi ne abbiamo visto solo uno quando era vecchio....credo che li metterei in pareggio forse....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

beh sono d'accordo con macros..il grande lampo giallo di Konoha
obito94

ciao sn obito94 ...x me il miglior hocage e il terzo perkè è molto piu comprensivo di tsunade ovvero il 5...tsunade è molto irrascibile e non mi piace tanto il suo carattere.in conclusione Il terzo hokage x me era migliore di tsunade!
Voodo

è vero il 4 hokage è il più forte ma perchè il primo e il secondo sono deboli?!?!?!?
io trovo che sono tutti fortissimi gli hokage perchè se no nn erano hokage......nn credete!?!?
kennino

il 7ht NARUTOOOOOO
Ospite

Zaraki hai detto il 7imo o sbaglio???e poi cosa ti fa pensare che sia naruto almeno io sto seguendo il manga e per ora credo che naruto ....
Spoiler:
o segue Jiraya,poichè sembra avere le sue caratteristiche come sakura diventa una seconda tsunade e sasuke volendo attaccare konoha divetà un po' come orochimaru ....oppure diventi il sesto...
kennino

mi spiace contraddiri ma se segui il manga saprai che
Spoiler:
ero è morto :( :cry: :cry: :cry: :(
e cmq secondo me sara il 7 e nn il 6 xkè
Spoiler:
tsunade (sec me) tra qualche numero morirà per difendere khonoa cm o professore! (e il 6 sec me sarà ...kakashi)
Rispondi

Torna a “Naruto”