Chi

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Yamato

kennino ha scritto:
Spoiler:
tsunade (sec me) tra qualche numero morirà per difendere khonoa cm o professore! (e il 6 sec me sarà ...kakashi)
Spoiler:
Io Kakashi Hokage ce lo vedo poco!! Trovo più adatto Shikamaru che, anche se per lui è tutto una seccatura, quando c'è da agire è il primo a fare del suo meglio (vedi missione recuper Sasuke o missione contro Hidan e Kakuzu)! Inoltre non sono sicuro su Naruto Hokage... per quanto ne sappiamo potrebbe anche non arrivare a fine manga (ne sappiamo se sarà Konoha a resistere fino alla fine, d'altronde...)
kennino

Yamato ha scritto:
Spoiler:
Io Kakashi Hokage ce lo vedo poco!! Trovo più adatto Shikamaru che, anche se per lui è tutto una seccatura, quando c'è da agire è il primo a fare del suo meglio (vedi missione recuper Sasuke o missione contro Hidan e Kakuzu)! Inoltre non sono sicuro su Naruto Hokage... per quanto ne sappiamo potrebbe anche non arrivare a fine manga (ne sappiamo se sarà Konoha a resistere fino alla fine, d'altronde...)

shika? ok è furbo intelligente freddo e razzionale ma è una 1/2 sega l'hokage deve essere potente vedi tutti gli atri kage

poi secondo me non tieni conto della morale il mangaka secondo me vuol far capire che se ti impegni puoi realizzare i tuoi sogni
Yamato

kennino ha scritto:ma è una 1/2 sega
Veramente è tutt'altro che una mezza sega: l'Hokage deve essere un tipo forte non solo fisicamente, ma anche mentalmente e Shikamaru a livello mentale e di intelligenza riesce a rimanere impassibile e distaccato praticamente sempre e organizzare strategie ottime: l'Hokage dovrebbe essere una sorta di generale, in un villaggio militare come Konoha, quindi trovo Shikamaru il più adatto al ruolo.

ps: ok la morale del manga, ma io intendevo tra Kakashi e Shika chi merita di più... è inutile dire che Naruto, a meno che Kishimoto non ci regali un finale a sorpresa (cosa che potrebbe fare, e non mi renderebbe affatto triste), dovrebbe diventare Hokage quasi di sicuro!
Ospite

il migliore è il 1°
Spoiler:
ha battuto Madara ed era capace di sigillare la volpe con una mano...che altro dire...Minato è morto x riuscire a sigillare la volpe dentro naruto...t'assicuro che abilità
gatsu

:mrgreen: :mrgreen:
Spoiler:
zio minato namikaze....
main-event

secondo me il terzo è il migliore tra i due
Ospite

Zeref ha scritto:il migliore è il 1°
Spoiler:
ha battuto Madara ed era capace di sigillare la volpe con una mano...che altro dire...Minato è morto x riuscire a sigillare la volpe dentro naruto...t'assicuro che abilità
Spoiler:
Il 1° Hokage è riuscito a controllare il kyubi grazie ad una sua abilità innata.
Fra tutti gli Hokage penso che il più forte sia stato Yondaime, cmq tornando alla domanda del topic penso che il migliore sia Sarutobi.
Ospite

Quoto pre Yondaime!!!!!!!!!!
Avatar utente
cacio
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 27 lug 2008, 19:59

direi che il migliore tra i due sia sarutobi.
Immagine
Immagine
Immagine
SirCaba

secondo me il migliore è senz'altro il 4°
Rispondi

Torna a “Naruto”