Kekkaishi - Discussione

Rivista: Shonen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

il manga ha una bella e fitta trama, vai tranquillo asd
Immagine[/center]
Ospite

Il manga più scorrevole che abbia letto dopo poco grazie a voi dell'hasta asd
Ospite

Questo manga è molto bello,so che hanno fatto un'anime....se riesco a trovarlo lo voglio guardare....anche per sapere se è al livello del manga.
Ospite

Salve a tutti, ho un quesito da porvi. Io ho appena finito di visionare l'anime kekkaishi (52 episodi), e volevo sapere a che capitolo del manga corrisponde la fine dell'anime? Grazie in ancitipo :)
Ospite

tidusthebest ha scritto:Salve a tutti, ho un quesito da porvi. Io ho appena finito di visionare l'anime kekkaishi (52 episodi), e volevo sapere a che capitolo del manga corrisponde la fine dell'anime? Grazie in ancitipo :)
Volume 13,capitoli 120-121.
Ospite

AnimeFans ha scritto:Questo manga è molto bello,so che hanno fatto un'anime....se riesco a trovarlo lo voglio guardare....anche per sapere se è al livello del manga.
fidati l'anime è davvero ben fatto...l'unica pecca è ke si ferma a 52 episodi
Ospite

grazie infinite alexfx :D , non riuscivo a trovare informazioni a riguardo su internet. Iniziero a leggere il manga da dove mi hai detto, l'anime mi è piaciuto molto 8-)
Ospite

L'anime lo trovo stupendo,il mio personaggio preferito in questa serie è Gen *-*
Ospite

secondo voi siamo prossimi alla fine? o dobbiamo aspettarci una nuova saga
Dragon_slayer

Ho recuperato kekkaishi dal capitolo 310 all'ultimo uscito, sinceramente, strepitoso. Mai una cosa banale, mai un momento di stasi, veramente supremo. Unica pecca quei due personaggi usciti dal nulla ed il fatto che la serie si stia rapidamente avvicinando alla conclusione...
lucci81 ha scritto:secondo voi siamo prossimi alla fine? o dobbiamo aspettarci una nuova saga
Credo che siamo molto prossimi alla fine, non credo che l'autrice lo allungherà troppo con il rischio di annacquarlo.
Rispondi

Torna a “Kekkaishi”