Kekkaishi - Discussione

Rivista: Shonen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

qui potrete discutere di Kekkaishi
davithejoker

primo!
Un bel manga, visti i primi 3 capitoli. attendo speranzoso i prossimi
Yamato

Manga davvero carino, di cui seguo le uscite della Planet!
L'inizio è bello, ma le cose iniziano a farsi interessanti dalla fine del quarto volume, quindi invito anche gli scettici a seguire questa serie che merita davvero parecchio!!
Ospite

io lo sto seguendao sia in ita che in eng e in raw cap 196 rulez
è spettacolare se vi servono raw hq ditemelo ve li posto(io faccio parte dei kekkaishi corner li uppo le scan raw ed eng)
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Inserito il capitolo 4
Immagine
Yamato

Capitolo 4: capitolo di transizione, non succede molto tranne qualche scenetta buffa e un momentino di gloria per il buon Yoshimori! Il bello deve decisamente ancora venire!! ^___^


ps: nei miei commenti considerate intrinseco un "grazie", per ogni capitolo! ^___^
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

carino, di sicuro più avanti migliorerà nettamente
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 584
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:11
Località: Capoterra (Cagliari)

grazie per questo nuovo progetto per ora ho letto solo il primo capitolo, devo dire che promette bene e dire che quando è uscito in fumetteria l'avevo snobbato
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Inserito cap 5
Immagine
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

nice nice :ok:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “Kekkaishi”