Kekkaishi - Discussione

Rivista: Shonen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Sono indeciso se iniziarlo, il tratto non mi piace granché é mi sembra troppo simile a Mago (anche se Kekkaishi é uscito prima,ma preferisco leggere manga con plot differenti tra loro), voi che dite?
Yamato

chapapa93 ha scritto:Sono indeciso se iniziarlo, il tratto non mi piace granché é mi sembra troppo simile a Mago (anche se Kekkaishi é uscito prima,ma preferisco leggere manga con plot differenti tra loro), voi che dite?
Se ti piace Mago, questo - dopo i primi volumi - diventerà una droga. Contando che è molto più avanti, al momento il paragone con Mago non vi è nemmeno (moooolto meglio Kekkaishi, ma è anche per ovvi motivi di anzianità)!
Ospite

Anche io preferisco di gran lunga Kekkaishi, lo trovo uno shonen brillante è molto piacevole da seguire. Io dopo i primo volumi non sapevo se ontinuarlo ad essere sincero, ma dopo un pò mi ha conquistato completamente con una trama che va a delinearsi e a farsi interessante man mano che va avanti. Io te lo consiglio, poi vabbè i gusti sono gusti
bellillon1
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 giu 2009, 20:11

scusatemi raga una semplice domanda.....ma avete bloccato kekkaishi? lo chiedo solo perche in eng stanno tipo al 311!!ringraziandovi sempre per il vostro immenso lavoro un abbraccio a tuutta :hasta:
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Presentati nella sezione Benvenuti.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
Rua
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 21
Iscritto il: 07 lug 2010, 22:03
Località: Qui dove sono XD

Bello, l'ho divorato XD
Tzè
Spoiler:
lo sapevo che c'era di mezzo qualche sacrificio, che poi fosse yoshimori era piuttosto ovvio °°
sono proprio curiosa di sapere come procederà °°
tra l'altro sarà il trauma provocatomi da naruto, ma temo sempre che il fratello commetta qualche sciocchezza per il bene di tutti per cui non ci sarà più ritorno, ogni volta che c'è un capitolo che riguarda il fratello mi preparo al peggio :ommio:
Ospite

Ciao

Una domanda domandina. . . il manga è sospeso o solo interroto per le vacanze estive :?:
Ospite

penso che li stiano preparando qnd aspettiamo solamente asd
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

@hominem leggiti il regolamento, la prossima ti sanziono ;)
Immagine[/center]
Evil_Byakuya

Scusate, volevo sapere se la storia prende poi "forma"... perchè io mi sono messo a guardare l'anime.. ma arrivato alla 10 puntata ho smesso xk era una palla mortale... cioè, ogni puntata era una mini storiellina infantile autoconclusiva... allo stesso tempo però il manga mi suscita interesse, quindi ecco, chiedo:la storia evolverà in una specie di "saga" + lunga e con un tema ben preciso o ci saranno sempre queste mini avventure???
Grazie mille ^-^
Rispondi

Torna a “Kekkaishi”