lo sharingan di obito

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
obito94

ueue ciao a tutti ...volvo sapere se qualkuno di voi ha letto il manga 27 di naruto... è la storia di Obito ...è fantastico ...il piu bello ke ho letto...obito è un grande cono un cuore immenso e si rispekkia in naruto,kakashi invece si rispecchia in sasuke e rin in sakura...pero non h capito come mai quando gli si sviluppa lo sharingan a obito è già di secondo livello ...se voi lo sapete...postate qua ...grazie ...
Yamato

Beh, non c'è nessuna legge che dice che lo Sharinga si debba sviluppare solo al primo livello, la prima volta! Probabilmente la carica emotiva era tanto grande che ha permesso ad Obito di sbloccare direttamente il secondo livello!
gatsu

secondo me nn e vero ke naruto si rispekia in obito.... xk obito....inanzi tutto fa piu skifo( in combattimento, a me obito piace)...... poi naruto ha imparato ke piangere nn serve a niente da subito mentre obito c mette 1 bel po... poi naruto e piu determinato e obito nn ha avuto la stessa esperienza di naruto xk lui 1 famiglia l'aveva....poi questo e 1 mio punto di vista.... per sakura....nn credo... xk.. rin e piu forte d'animo... ed e anke piu matura... per sasuke 1 po la ragione c'e l'hai anke xk lo dice kakashi stesso.... :fumo: cmq x la tua domanda direi ke dipende dall'emotivita del momento ke subisce l'uchiha..... :figo:
N4T5U

quindi puo essere che un utchiha puo diventare del terzo livello direttamente in base all'emozione ?
Spoiler:
non cancellare non è ot
Yamato

N4T5U ha scritto:quindi puo essere che un utchiha puo diventare del terzo livello direttamente in base all'emozione ?
Per quanto ne sappiamo noi, può benissimo essere! E' pur vero che, se dal primo al secondo livello non sembrano esserci differenze, quando lo Sharingan si completa e raggiunge il terzo livello è qualcosa di decisamente più forte, soprattutto in preveggenza!
N4T5U

si questo è vero ma sasuke non ha uccise il suo migliore amico ed ha il monkey questo non me lo spiego e poi suo fratello è morto per malatia .... e obito / mADARA che poreti ha ?
Yamato

N4T5U ha scritto:si questo è vero ma sasuke non ha uccise il suo migliore amico ed ha il monkey questo non me lo spiego e poi suo fratello è morto per malatia .... e obito / mADARA che poreti ha ?
Questo è un altro discorso!
Allora... innanzitutto non sappiamo quale sia veramente il metodo per ottenere il Mangekyou (dopotutto Itachi potrebbe aver mentito, dal momento che anche Kakashi lo ha sviluppato!). E poi non è Obito ad essere Madara (LOL), bensì Tobi! XD Comunque i suoi poteri, per ora, ci sono sconosciuti: sappiamo solo che ha una tecnica di smaterializzazione spazio-temporale superiore a quella del 4° Hokage, e che sembra essere fatto di solo chakra!
N4T5U

IO avevo capito che aveva posseduti il corpo di obito e quindi aspettava che sasukia avesse il potere massimo dello shary per possederlo
Yamato

N4T5U ha scritto:IO avevo capito che aveva posseduti il corpo di obito e quindi aspettava che sasukia avesse il potere massimo dello shary per possederlo
Ma chi? Madara? Allora:
1) Obito con Madara non c'entra nulla
2) Gli obiettivi di Madara per ora solo molto oscuri... però lui ha già il Mangekyou eterno, quindi non credo che voglia quello di Sasuke...
N4T5U

si quello si ma forse se anche sasuke ottieme quello e poi madara gli prende gli okki oppure lo uccide ottiene piu` potere ovviamente e' quello che vuole il problema e' come ad avere la vita eterna
Rispondi

Torna a “Naruto”