lo sharingan di obito

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

f@bry$h@rk92% ha scritto:hidan è immortale fin quando ha la pelle nera cn le macchie bianche
Capitolo 339 - Pagina 2
Diviso in pezzettini, senza rituale, ed è ancora vivo.
Mirkokun

oh oh fabry spento da yamato e si para il (hai capito) dicendo che su hidan era l'unico di cui aveva dubbi asd questo passerà alla storia asd
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:il manga è nato a konoha quindi tutto il resto nn conta :twisted:
adesso che konoha è distrutta che fai? asd asd
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:
Akikako ha scritto:adesso che konoha è distrutta che fai? asd asd
bella risposta akikako, complimenti
ma ora ke konoha è distrutta verrà ricostruita dp ke naruto avrà tagliato in 2 nagato :twisted: :twisted: ...semplice...
si ma una città non cresce come l'erba,secondo me la rivedremo solo alla fine,quindi per adesso niente Konoha
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:sveglia!! sn ninja, camminano sull'acqua, si moltiplicano, evocano bestie incredibili etc... sarà uno scherzetto ricostruire una città asd
a meno che non avessero una città gonfiabile in tasca per ogni evenienza,la vedo dura asd
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:ti 6 perso la parte dove ho detto ke si moltiplicano? asd
il materiale c'è la manodopera si crea quindi problema risolto asd
si ma quelle sono copie fatte da chakra e sono incorporee,di quelli del villaggio pochi sapevano fare le copie corporee,quelle di naruto,lui,kakashi e il terzo hokage,dove due sono morti e uno deve andare a fare il culo a qualche cattivo,come vedi la manodopera manca asd
Ospite

Lasciando da parte il discorso delle copie corporee io credo che la ricostruzione di Konoha durerà alcuni anni che però non saranno presenti nel manga: o Naruto starà via per il power up con l'otto code o, secondo me più probabile, la vedremo ricostruita in un capitolo finale ambientato qualche anno dopo la conclusione che secondo me temporalmente nel manga non è tanto lontana (e magari vedremo il volto del nuovo Hokage scolpito nella roccia :mrgreen: ).
Ospite

markez92 ha scritto:Lasciando da parte il discorso delle copie corporee io credo che la ricostruzione di Konoha durerà alcuni anni che però non saranno presenti nel manga: o Naruto starà via per il power up con l'otto code o, secondo me più probabile, la vedremo ricostruita in un capitolo finale ambientato qualche anno dopo la conclusione che secondo me temporalmente nel manga non è tanto lontana (e magari vedremo il volto del nuovo Hokage scolpito nella roccia :mrgreen: ).
è quello che stavo dicendo,ma faglielo capire a fabry :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Akikako ha scritto:è quello che stavo dicendo,ma faglielo capire a fabry
Beh Fabry, spinto dalla passione per questo manga eh asd , a volte pensa troppo in grande, negli shounen è importante mantenere i piedi per terra: disegnare eventi stupefacenti tentando di mettere insieme tutto il meglio del manga è fighissimo se lo si immagina, ma nei fatti è controproducente e deludente... non mi sono spiegato bene asd , meglio fare l'esempio di Eyeshield21 che nell'ultima saga
Spoiler:
ha messo su una squadra di tutti i giocatori più forti e "cool" incontrati fin'ora... con quale risultato? Gli assi si annullano a vicenda e questa è la peggiore saga di ES21
IMHO solo Oda più permetterselo, ma perchè lui in questo è Epico :1auau:
Ospite

markez92 ha scritto:meglio fare l'esempio di Eyeshield21 che nell'ultima saga
Spoiler:
ha messo su una squadra di tutti i giocatori più forti e "cool" incontrati fin'ora... con quale risultato? Gli assi si annullano a vicenda e questa è la peggiore saga di ES21
già,peccato :1<<: :1<<:
Rispondi

Torna a “Naruto”