MA NARUTO MUORE?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Mirkokun

sottolineo : il manga che fino a tre mesi fa era il mio preferito .... fabry non mi uccidi ?
Mirkokun

asd lo sapevo ma se te leggessi 666 satan la penseresti come me... visto che abbiamo più o meno stessi pareri asd
Mirkokun

ma 666 satan è stesso genere di naruto xd
Mirkokun

xd secondo me una volta che lo leggi te ne innamori asd comunque ho letto che una puntata filler della prima serie di naruto si chiama : "la morte di naruto" di che parla?
Ospite

Mirkokun ha scritto: xd secondo me una volta che lo leggi te ne innamori asd
vieni anche tu~,vie~ni,vie~ni!!!
Mirkokun ha scritto:comunque ho letto che una puntata filler della prima serie di naruto si chiama : "la morte di naruto" di che parla?
tutto quel che bisogna sapere sui filler di naruto è che sono filler di naruto asd
Mirkokun

xd lo so puntate filler = puntate inutili..... ma Akikako vieni ?? dove devo venire?
Ospite

Mirkokun ha scritto:xd lo so puntate filler = puntate inutili..... ma Akikako vieni ?? dove devo venire?
stavo solo tentando di convincere fabry ad unirsi a noi e leggersi 666Satan asd asd
Ospite

io lo letto e non lo trovo poi cosi tanto simile a naruto, diciamo che l' icipit iniziale poteva essere verosimile a naruto , anke se il charatering dei personaggi principali mi dava un impressione tipo : dragonball versione (o visione ?) "bad guy".
Mirkokun

naruto ultimo hokage asd comunque akikako non riusciremo a convincerlo
Mirkokun

asd secondo me cambierai idee su naruto perchè alcune mie teroie che non approvi si avvereranno
Rispondi

Torna a “Naruto”