Chi

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Nihal666

gatsu ha scritto:
serpico89 ha scritto: Lo dice Naruto: "è più intelligente di shikamaru, ha l'olfatto migliore di quello di kiba, il suo sharingan è superiore a quello di sasuke e le sue arti marziali sono più forti di quelle del sopracciglione" che vogliamo di più :D
naruto si riferisce a queste cose quando nn ha ancora visto i propi compagni all'opera dopo l'assenza di 2 anni e mezzo quindi tutto questo nn è vero :nunu:
rimane comunque il fatto che kakashi è il migliore in assoluto :hasta:
Avatar utente
cacio
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 27 lug 2008, 19:59

il mio preferito è Jiraya fa troppo ridere quando entra in scena :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

l'immenso Ero-sennin.....immagino ke nn c'è bisogno di dare la motivazione : asd : : asd : : asd : : asd : : asd : : asd : : asd : : asd : : asd : : asd :
ikkaku88

Beh...io scelgo Shikamaru, è un grande, riesce a risolvere una situazione complicata in pochi secondi...è uno dei personaggi meglio riusciti...
poi c'è Ero-sennin!!!!! :ok:
Nihal666

a proposito di classifiche di naruto, vi posto questa immagine (che probabilmente molti di voi hanno già visto), che contiene la classifica ufficiale dei personaggi preferiti della prima serie:
Spoiler:
Immagine
che schifo sasukkia è primo :ammonito:
Yamato

Nihal666 ha scritto:a proposito di classifiche di naruto, vi posto questa immagine (che probabilmente molti di voi hanno già visto), che contiene la classifica ufficiale dei personaggi preferiti della prima serie:
Spoiler:
Immagine
che schifo sasukkia è primo :ammonito:
La si trova nel primo capitolo del volume 28, in pratica il primo dopo il salto temporale di due anni e mezzo. Nessuna sorpresa, comunque: in Giappone é risaputo che Sasuke spopola (ahimé!).
Ospite

Sasuke suck!!!!! ma speriamo che muoia!!! Cmq dai penso che nella seconda serie Pain abbia attirato non poche persone..
Ospite

Fan di Sasuke kun *ç*
sarus

mmm...uno solo? impossibile... stress... kakashi ero-sennin e sai! diciamo che si contendono il primo posto! anche se mi dispiace escluderne tanti altri fantastici! opinione personale: l'anime più ricco di personaggi stupendi, ognuno con caratteristiche differenti...
Rispondi

Torna a “Naruto”