Chi

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Yamato

Nihal666 ha scritto:ma fuoco non si dice "hi"?
"Ho" di "Hokage" é una pronuncia "speciale" (da non confondere con la pronuncia "on", ovvero cinese, che é un'altra cosa). In ogni caso "Kage"="ombra", sempre e comunque!! Basti pensare, senza cercare tecniche che appaiono meno, una che più o meno appare ogni capitolo (XD):
Kage Bushin no Jutsu=Tecnica dei cloni ombra
gatsu

Yamato ha scritto:
Nihal666 ha scritto:ma fuoco non si dice "hi"?
"Ho" di "Hokage" é una pronuncia "speciale" (da non confondere con la pronuncia "on", ovvero cinese, che é un'altra cosa). In ogni caso "Kage"="ombra", sempre e comunque!! Basti pensare, senza cercare tecniche che appaiono meno, una che più o meno appare ogni capitolo (XD):
Kage Bushin no Jutsu=Tecnica dei cloni ombra
grande verità yama-kun... mi dai qualke lezione? : asd :
Thunderlord
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 181
Iscritto il: 13 ago 2008, 14:39

Shikamaru perchè è capisce tutto subito.

Subito dopo c'è Jiraiya semplicemente perchè l'ero-sennin è l'ero-sennin.
Immagine
Fudo
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 328
Iscritto il: 23 giu 2008, 12:26
Località: Fancazzilandia

Thunderlord ha scritto:Shikamaru perchè è capisce tutto subito.

Subito dopo c'è Jiraiya semplicemente perchè l'ero-sennin è l'ero-sennin.
+1
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato

Immagine
Immagine
Ospite

naturale!!!!!!!!!il figlo della zanna bianca di konoha!!!l'allielo del fulmine giallo di konoha,maestro del ragazzino della profezia:::::::::KAKASHI-SENSEI!!!!!!!!!
Ospite

Il mio personaggio preferito è Kakashi perchè è figo.... questo dice tutto :figo:
Avatar utente
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 488
Iscritto il: 15 ago 2008, 13:26

Mettendo da parte Naruto (è il migliore :figo: ), il mio secondo preferito è kakashi, perchè? Lo dice Naruto: "è più intelligente di shikamaru, ha l'olfatto migliore di quello di kiba, il suo sharingan è superiore a quello di sasuke e le sue arti marziali sono più forti di quelle del sopracciglione" che vogliamo di più :D
Immagine


Immagine
gatsu

serpico89 ha scritto: Lo dice Naruto: "è più intelligente di shikamaru, ha l'olfatto migliore di quello di kiba, il suo sharingan è superiore a quello di sasuke e le sue arti marziali sono più forti di quelle del sopracciglione" che vogliamo di più :D
naruto si riferisce a queste cose quando nn ha ancora visto i propi compagni all'opera dopo l'assenza di 2 anni e mezzo quindi tutto questo nn è vero :nunu:
Avatar utente
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 488
Iscritto il: 15 ago 2008, 13:26

serpico89 ha scritto:
Lo dice Naruto: "è più intelligente di shikamaru, ha l'olfatto migliore di quello di kiba, il suo sharingan è superiore a quello di sasuke e le sue arti marziali sono più forti di quelle del sopracciglione" che vogliamo di più :D
gatsu ha scritto:
naruto si riferisce a queste cose quando nn ha ancora visto i propi compagni all'opera dopo l'assenza di 2 anni e mezzo quindi tutto questo nn è vero :nunu:
hai ragione, in effetti io seguo la ristampa e sono un po' indietro con la lettura : asd : , come naruto nn ho ancora visto le nuove tecniche degli altri, mi aggionerò al più presto
Immagine


Immagine
gatsu

serpico89 ha scritto:
serpico89 ha scritto:
Lo dice Naruto: "è più intelligente di shikamaru, ha l'olfatto migliore di quello di kiba, il suo sharingan è superiore a quello di sasuke e le sue arti marziali sono più forti di quelle del sopracciglione" che vogliamo di più :D
gatsu ha scritto:
naruto si riferisce a queste cose quando nn ha ancora visto i propi compagni all'opera dopo l'assenza di 2 anni e mezzo quindi tutto questo nn è vero :nunu:
hai ragione, in effetti io seguo la ristampa e sono un po' indietro con la lettura : asd : , come naruto nn ho ancora visto le nuove tecniche degli altri, mi aggionerò al più presto
tu 6 1 bravo ragazzo impari infretta : asd :
Rispondi

Torna a “Naruto”