TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

mbt6 ha scritto:
#44

One Piece(Lead Color,Cover)
Bakuman
Bleach
Kuroko
Reborn
Light Wing (23p)
Toriko (color)
Gintama
Enigma
Beelzebub (color)
Sket Dance
Nurarihyon No Mago (23p)
Hokenshitsu no shinigami
Inumaru dashi
Kochi Kame
Psyren
Medaka Box
Oumagadoki
SWOT

#45 (09/10) :
Lead CP: Bakuman
CP: Reborn, Bench!, Medaka Box
Credo proprio che a novembre finiranno SWOT e Psyren.
Sempre se non decidono di far finire Oumagadoki e di prolungare Psyren un altro po'.

PS: sono sbalordito di come ai giapponesi piacciano i manga con i bambini col cosino di fuori!! asd
Come caxxo fa Inumaru dashi a non stare mai in bottom???
Ospite

Qualcuno ha già letto One Piece? E' successo quel che si pensava dovesse succedere?

@Maros
Spoiler:
macros ha scritto:
Tenryu ha scritto:Mi dispiace tirare fuori ora l'argomento di 2 pagine fa, ma in questi giorni non mi sono potuto connettere.
La finisco comunque dicendo che Yamato ed Empire, che hanno capito il senso del mio intervento, mi hanno dato delle risposte a tema e sensate, ringrazio soprattuto Empire per avermi fornito una chiave di lettura del modo di sceneggiare di Oda interessante, su cui sinceramente non avevo riflettuto.
Le mie provocazioni sono fatte per discutere di quello che dico e sapere le opinioni degli altri, non certo per creare flame.
Chi crea flame, è chi risponde come hanno risposto tutti gli altri...
Per ultimo, Callaghan, non so quale sia il tuo modo di parlare, magari vivi con la famiglia del mulino bianco e in tal caso mi scuso, ma a casa mia "pagliaccio", detto in quel determinato contesto, non è un'offesa ma solo un modo "forte" per dire che non apprezzo per niente l'Oda-autore ma anche l'Oda-uomo (e su questo ho piena libertà di riflessione, non sei tu a dovermi dare il permesso di odiare Oda).
Sarò un bad boy, ma se voglio offendere qualcuno, lo faccio in altri modi, riempendo di "*" la parola, se mai.
Inoltre, siccome ci vuole uniformità di giudizio, perchè non bacchettare anche chi ha definito il mio intervento come "epifania di minchiate"? Perchè ha il nome colorato in blu e fa parte dello staff? Per carità, mica me la sono presa, perchè intervendo in quel modo so che è possibile che qualcuno mi etichetti così e fa parte del gioco, ci mancherebbe.
Però a me il perbenismo gratis e soprattutto quello a corrente alternata mi da molto fastidio, quindi smonterei immediatamente il caso.
Questo sarà il primo ed ultimo post che lascio in questo topic su questo argomento. Abbassate i toni. Dare del pagliaccio ad una persona è un insulto. Se vieni da me e mi dici che sono un pagliaccio, ti tiro un pugno in faccia. Se tu pensi che non lo sia non è certo compito mio farti capire il contrario ma se ti viene fatto notare ci sta, anche perché l'insulto non viene permesso generalmente in questo forum. Non mi sembra che Cal abbia oltrepassato i limiti con il suo post mentre tu ci sei andato molto vicino, sia con quel post che con questo.
Per quanto riguarda l'intervento di Mbt6, mi pare fosse un intervento generale e non specificatamente riferito al tuo post, lo staff in primo luogo deve stare attento a tenere la discussione su un livello decoroso ma nonostante ciò non PUOI venirmi a dire di bacchettarlo perché anche se mi vieni a dire che quello con la targhetta blu ha un trattamento privilegiato non ho problemi a dirti che è così. Tu sei un semplice lettore, ed anche se la tua parte è importante per la nostra comunità, Mbt6 E' il nostro forum. E' un pilastro di questo team, e da oltre due anni ha fatto talmente tanto per l'Hasta che non saprei da dove cominciare a spiegartelo. Quindi se è un problema che chi ha la targhetta blu viene privilegiato su questo forum, mi spiace ma dovrai fartene una ragione.
Andate in convento o ad un corso di semantica allora...dare del pagliaccio a te è un conto, darlo al signor Eichiro Oda che mai leggerà questo topic, è ben lontano dall'essere un insulto. E se vi sentite offesi perchè leggete la su opera, non so cosa farci.
Sul fatto che uno staffer possa dire quello che voglia beh, potevi risparmiartela, anche perchè avevo proprio specificato che me l'ero cercata e il mio era più un discorso a Callaghan che non a Mbt6, che ho semplicemente coinvolto come esempio.
Anche il pugno in faccia, permettimelo, potevi tenertelo per te. E' così che crei i flame.
Ovviamente la chiudo qui, ho già esagerato, ma ti prego di mandarmi un mp se hai altro da dire, perchè non puoi pensare che io non risponda a un messaggio come il tuo ultimo, sembrerebbe come se avessi il timore di farlo.
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Tenryu ha scritto:Andate in convento o ad un corso di semantica allora...dare del pagliaccio a te è un conto, darlo al signor Eichiro Oda che mai leggerà questo topic, è ben lontano dall'essere un insulto. E se vi sentite offesi perchè leggete la su opera, non so cosa farci.
Innanzitutto non capisco perché dovrei andare in convento, mi sembra un'uscita a cazzo che mi fa solo incazzare. Ti ho detto che per me dare del pagliaccio ad una persona è un insulto, non mi interessa se credi il contrario ma se una persona te lo fa notare per me è più che legittimo e non hai alcun diritto di scaldarti per questo.


Sul fatto che uno staffer possa dire quello che voglia beh, potevi risparmiartela, anche perchè avevo proprio specificato che me l'ero cercata e il mio era più un discorso a Callaghan che non a Mbt6, che ho semplicemente coinvolto come esempio.
Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Hai lamentato una disparità di trattamento con le persone dello staff e ti ho risposto che sul MIO forum non sei tu a dovermi dire come comportarmi con lo staff del MIO team. PUNTO. O ti sta bene o puoi anche lasciare questo forum.

Anche il pugno in faccia, permettimelo, potevi tenertelo per te. E' così che crei i flame.
Questo era un paradosso per mostrare quanto fosse assurda la tua tesi che dare del pagliaccio ad una persona non sia un insulto. Anche se quella persona non lo legge direttamente. Pensi che se io ora vado sulla chat del team e dico: "Teryou è proprio un pagliaccio" non ti sto insultando perché non lo leggerai mai? Ma che discorso è?



Non me ne frega un tubo se vorrai rispondermi per "paura" che gli altri pensino che hai timore, io cancellerò qualsiasi altro post su questa storia e in caso vedrò se prendere altri provvedimenti a riguardo.

Chiuso il discorso.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Avatar utente
°Jin°
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 89
Iscritto il: 15 lug 2008, 11:41

Tenryu ha scritto:Qualcuno ha già letto One Piece? E' successo quel che si pensava dovesse succedere?
si,io,niente di che apparte le pagine color.
-(Batman) Cosa vuoi?
-(Joker) La mia faccia sui biglietti da un dollaro
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Chiudiamo la discussione qui e la riapriamo nuova, sperando che non riaccadano battibecchi del genere.

Volevo precisare solamente, a fin di correttezza che il mio intervento era per porre fine a quello che doveva essere il principio di un flame, invece è stato frainteso e le cose sono peggiorate.

Quindi, in tutta serenità, vi preannuncio che nel nuovo topic, gli interventi fuori argomento (su tutto, i commenti sui manga singoli) verranno cancellati all'istante dai moderatori (capi, vicecapi e senior member) a loro totale discrezione.

Che vi piaccia o no, le cose nel convento Hasta, funzionano così.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”