Vendite settimanali - Classifica giapponese

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

spake ha scritto:naruto è uscito l'ultimo giorno prima della classifica :mrgreen:
Allora... CAZZO! Questo numero é capace di vendere di brutto!!
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

Yamato ha scritto:
spake ha scritto:naruto è uscito l'ultimo giorno prima della classifica :mrgreen:
Allora... CAZZO! Questo numero é capace di vendere di brutto!!
ne sono convinto anche io :mrgreen: : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

Vendite dal 7 al 13 agosto:
1. Naruto (43)
2. Eyeshield 21 (31)
3. To LOVEru -Trouble- (10)
4. PLUTO (6)
5. M x 0 (10)
6. Detroit Metal City (6)
7. Kimi ni todoke (7)
8. Monster Hunter Orage (1)
9. Nurarihyon no mago (1)
10. Toshokan senso: LOVE&WAR (2)

Prevedibile la prima posizione di Naruto, ma non per questo non mi rende felicissimo! Altrettanto felice per Eyeshield, e sorpreso per le posizioni di Mx0 (sempre in classifica, malgrado il drop) e Kimi ni Todoke che resta in classifica dopo due settimane al primo posto!! Poi sono contento anche per PLUTO (del sensei Urasawa *___*) e per To-LOVE-RU che é un manga piacevole!! Sorpreso di vendere in Top 10 Monster Hunter e non Blazer Drive, che reputo molto più bello (per ora). Infine mi sorprende anche Nurahiyon no Mago: é l'unica, tra le nuove proposto Sueisha, a centrare la Top 10 alla prima settimana... anche se, imho, rimane inferiore ad alcuni titoli che trovo decisamente più belli. Nurahiyon sino ad ora ha fatto vedere una saga carina, ma il sapore che lascia é troppo stile-Inuyasha, e anche il mondo che descrive ricalca parecchio sia il manga della Takahashi che lo splendido Kekkaishi di Yellow Tanabe.
Yamato

Vedite dal 13 al 20 agosto:
1. Nodame Cantabile (21)
2. Detective Conan (62)
3. Mahou sensei Negima! (23)
4. FAIRY TAIL (11)
5. Naruto (43)
6. MAJOR (68)
7. Kindaichi shonen no jikenbo Specials
8. Shijo saikyo no deshi Kenichi (30)
9. Detroit Metal City (6)
10. Ocha nigosu (5)

Allora... innanzitutto ottimo quinto posto per la seconda settimana di permanenza in classifica di Naruto!! Poi passiamo al podio: Nodame Cantabile non lo seguo, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo...anche se la musica classica non é proprio il mio mondo! In seconda posizione vediamo Meitantei Conan e, così come quel Fairy Tail in quarta, non riesco a capire come facciano a piacere così tanto da essere in classifica! Infine, sul gradino più basso del podio, troviamo in meraviglioso Mahou Sensei Negima del grande Akamatsu (Love Hina)!! Ma passanto alle posizioni più in fondo... grande MAJOR che fa capire quanto sia apprezzato il baseball in patria: é al sessantottesimo volume e ancora vende! Poi due parole su Detroit Metal City: ne ho sentito parlare benissimo, ho trovato un po' di trama e... nna schifezza, almeno così sembrerebbe. Non ho avuto il coraggio di iniziarlo... voi che mi consigliate?
Avatar utente
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 610
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:11
Località: Japan

dopo il mio viaggio in japan v posso spiegare alcune cose :zizi: : asd :
Conan è ormai un pilastro dei manga e piace molto ai jappi. FT nn lo so...
la comparsa d kindaichi e il successo d conan penso siano dovuti alla recente innovazione in onore del 50 anniversario delle riviste magazine e sunday ke festeggiano insieme: è uscito anke un volume speciale dedicato ai 2 piu grandi investigatori dei manga, conan e kindaichi (insuperabili!)
Poi due parole su Detroit Metal City: ne ho sentito parlare benissimo, ho trovato un po' di trama e... nna schifezza, almeno così sembrerebbe. Non ho avuto il coraggio di iniziarlo... voi che mi consigliate?
se vi state kiedendo xke DMC compare nelle ultime 2 classifiche è xke...
è appena uscito il film live action ke mi sembra abbia avuto abbastanza successo.
: asd : magari fra qlc giorno in classifica potrebbe esserci 20th C.B. xke
Spoiler:
il 30/8 esce il film live action!!! ma nn penso ke il manga diventi popolare :|
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

bè 20th è finito da molto : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

20 th boys era sempre 1° in clas quando usciva ha fatto in 24 volumi 25 milioni di volumi venduti : asd :
Yamato

Classifica dal 18 al 24 agosto:
1 - Fullmetal Alchemist 20
2 - Nodame Cantabile 21
3 - Peace Maker 2
4 - Otomen 6
5 - Nabari no oh 9
6 - Zetman 10
7 - 81 Diver 8
8 - Boku no tsutsumu : Tsuki no Hikari 6
9 - Mahou Sensei Negima 23
10 - Shigurui 11

E salutiamo dopo quattro settimane di permanenza in classifica il buon Naruto per veder arrivare, direttamente in testa, il nuovo volume di Full Metal Alchemist... ed é più che giusto così!! Inoltre ritroviamo ancora Nodame Cantabile in un'ottima posizione, dal momento che si ritrova solo secondo dopo una settimana di permanenza! Zetman, al nuovo volume, finisce in sesta posizione mentre il buon Mahou Sensei Negima alla sua seconda (o terza?) settimana in classifica lo vediamo al nono posto.
Avatar utente
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 610
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:11
Località: Japan

sono contento x fma :evviva:
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Sasuke&Naruto

Yamato ha scritto:In seconda posizione vediamo Meitantei Conan e, così come quel Fairy Tail in quarta, non riesco a capire come facciano a piacere così tanto da essere in classifica!
:non quoto: io sono un fan di conan :D mi dispiace un pò perche è stato in classifica solo una settimana... però credo che ormai i veri appassionati come me comprino il volume appena esce, e può contare su un pubblico ormai fisso :tunz:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”