[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%
 
Voti totali: 130
Ospite

io mi riferivo al mondo ke segue naruto ;)
Ospite

Mirkokun ha scritto:si naruto adulto lo vedremo sicuro... ma archime89 non ho capito cosa intendi per: la storia miri verso le battute finali
si mi sono espresso male :) volevo dire che naruto sta volgendo al termine ,tutto qui. E cmq per me naruto finisce come jiraiya , a vagabondare per il mondo e konohamaru hokage :twisted: e sasuke co sakura
Ospite

ti quoto archime89 ma non sul fatto di hokage konohamaru.. buuuu.. shikamaru 6 hokage :riot:
Mirkokun

grazie archime89 ora ho capito ma quoto fabry ... naruto è nel bel mezzo della storia xd
Mirkokun

io spero però che sto nuovo nemico centri qualcosa con l'akatsuki sennò diventa tipo dbz ..infantile
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:si vede lontano un miglio ke naruto è ankora in ascesa!!! forse calerà un pò dopo pein ma poi credo ke kishimoto riuscirà a inventarsi un nuovo nemico ke attiri
Mirkokun ha scritto:io spero però che sto nuovo nemico centri qualcosa con l'akatsuki sennò diventa tipo dbz ..infantile
:non quoto: ,ma proprio per niente asd finita la saga Akatsuki-Pain-Madara-Sasuke il manga deve finire...
Bisogna sapere concludere con stile quando il manga è al suo apice, senno diventa una merda e io non voglio che Naruto faccia questa fine
Mirkokun

One Piece va avanti da un sacco e ha superato di brutto naruto in lunghezza ma resta sempre comunque il primo shonen ... se l'autore è bravo e non fa stancare allora può continuare ancora con 20 volumi ... poi certo a un certo punto il manga deve finire chiaro ma naruto puoi fare ancora strada anzi deve
Mirkokun

xd non sono malato fino a quel punto perchè se fabry lo pensi davvero allora non sei un fan ma un malato asd (sto a scherzà ovvio)
Ospite

Mirkokun ha scritto:One Piece va avanti da un sacco e ha superato di brutto naruto in lunghezza ma resta sempre comunque il primo shonen ... se l'autore è bravo e non fa stancare allora può continuare ancora con 20 volumi ... poi certo a un certo punto il manga deve finire chiaro ma naruto puoi fare ancora strada anzi deve
One Piece e Naruto sono due cose completaente diverseeee... prima di tutto One Piece è strutturaro in saghe ed è il tipo di manga che teoricamente può essere portato avanti all'infinito ed ha uno scopo che è appunto il raggiungimento dello one piece (e Oda ha un sacco di stile asd ), Naruto invece è diverso... voi cosa fareste se dopo che Madara & co. sono stati battuti si presentasse un bad guy che è dieci volte più forte??? Suvvia... sarebbe ridicolo, Kishimoto può dare tutte le spiegazioni che vuole e farlo sembrare plausibile, ma sarà sempre una forzatura alla db e una cosa da :BM:
comunque il sondagio palra chiaro, la maggioranza è per la fine di Naruto
Mirkokun

quoto fabry ..... per naruto non è il momento
Rispondi

Torna a “Naruto”