[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%
 
Voti totali: 130
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:
soob ha scritto:volume sessantesimo volume
ti piace tanto la parola volume? asd l'umanità vive x i sogni ke vuole realizzare
l ' umanità vive solo per nn estinguersi , la nostra funzione è di continuare a riprodurci finché nn ci estingueremo per cause di forza maggiore,tutto qui
Ospite

ti piace tanto la parola volume? asd l'umanità vive x i sogni ke vuole realizzare
l ' umanità vive solo per nn estinguersi , la nostra funzione è di continuare a riprodurci finché nn ci estingueremo per cause di forza maggiore,tutto qui
la mia è una verità filosofica, la tua è una verità materiale
per f@bry$h@rk92%
Spoiler:
questo nn è una verità materiale , questa è la realtà , il destino dell' umana concezione, poi è diverso che qualcuno cerchi di dare un senso alla propria vita ,ma questo è più un idealismo perché ai fini di un disegno finale siamo come una goccia in un fiume in corsa verso il mare,tutto scorre utilizzando eraclito ,cmq stiamo divagando :D ...quindi opterei per l'interruzione di questo dibattito sulla vita e la morte dell'umanità che nn c'entra nulla con naruto(che ho iniziato io oltre tutto) :D love&peace :mrgreen:
Mirkokun

bhe archime mi sembra molto più filosofo di fabry xd .... 55 volume per naruto va più che bene
Mirkokun

io filosofia non la studio... ma da come espone i suoi argomenti mi sembra usi un registro più filosofico asd
Mirkokun

asd io spero vivamente che prosegui fino al 70 asd
Mirkokun

ahah asd vi immaginate se fino ad ora era solo un racconto che stava facendo i figlio di nauto a suo figlio che si chiama naruto in onore di nsuo padre e inizia la vera storia di naruto (nipote del naruto che conosciamo) tipo barbie ahahah
Mirkokun

dai l'idea non è bruttissima asd proproni te una che vorresti vedere
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:questo meriterebbe un ban immediato in qualunque sito di naruto. ma visto ke siamo un forum di tanti manga possiamo sl
Per una volta non posso che quotarti :geek:
Mirkokun

:cry: :cry: uffa era una bella idea..... come Barbie Shippuuden e Naruto Raperonzolo
Mirkokun

esagerato dopo tutto anche barbie che non è un manga merita di essere nominato su sto forum asd
Rispondi

Torna a “Naruto”