[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%
 
Voti totali: 130
Mirkokun

ahah sto a scherzà torniamo a naruto comunque :
riguarda 666 satan chi lo sta leggendo nn legga sto spoiler
Spoiler:
oh l'idea che avevo supposto per naruto cioè che il figlio di naruto racconta a suo figlio la storia di suo padre (cioè naruto)è simile alla fine di 666 satan cioè quasi identica... il fatto è che non lo sapevo asd
Ospite

cmq mi sembra impossibile se non improbabile la cosa ke ha fatto minato.. nel senso ke ha custodito un suo ricordo nella testa di naruto e solo quando uscivano 8 code sarebbe apparso..
se fosse stato un ricordo minato poteva dire solo quello ke aveva lascito nella testa di naruto invece sembra ke abbia una personalità anzi ha anche il potere di rifare il sigillo ke imprigiona la volpe.. tsk
Mirkokun

soob ha scritto:
cmq mi sembra impossibile se non improbabile la cosa ke ha fatto minato.. nel senso ke ha custodito un suo ricordo nella testa di naruto e solo quando uscivano 8 code sarebbe apparso..
se fosse stato un ricordo minato poteva dire solo quello ke aveva lascito nella testa di naruto invece sembra ke abbia una personalità anzi ha anche il potere di rifare il sigillo ke imprigiona la volpe.. tsk]
non ho capito ... almeno da quello che ho capito cioò vuol dire che minato non è legato in senso stretto a naruto cioè può vedere non solo quello che vede naruto?? :roll:
Mirkokun

e se è un anima speciale??? asd
Mirkokun

wo le tue spiegazioni sono sempre così complete asd
Mirkokun

cosa ci si può aspettare di più da un fan di naruto come te ... mi sa che kishimoto masashi ti chiama per decidere la fine di naruto asd
Mirkokun

xkè se fossi stato una ragazza che avresti fatto o detto?
Mirkokun

sei tu che hai messo in mezzo sto argomento :x
Avatar utente
Rock Lee 99
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 26
Iscritto il: 16 mar 2009, 21:17

Spero che arrivi presto lo scontro Sasuke-Naruto...anche perchè continuare il manga potrebbe solo peggiorarlo...
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:
Rock Lee 99 ha scritto:Spero che arrivi presto lo scontro Sasuke-Naruto...anche perchè continuare il manga potrebbe solo peggiorarlo...
guarda ke se ci fosse subito lo scontro il manga finirebbe all'istante mentre se M.K. riuscisse a trovare una scappatoia x allungare ankora un pò il manga senza rovinarlo(secondo me naruto nn è rovinabile, nnk se ci si mette d'impegno) le vendite di naruto andrebbero alle stelle, cosicchè M.K. riesca a trovare cn calma un buon finale, in cui sasuke-minkia muoia tra mille sofferenze :twisted:
:non quoto: , Naruto non finirà certo domani... però una cosa è sicura, Kishimoto deve andare dritto alla conclusione finendo in grande stile e al massimo del suo splendore, un continuo stiracchiato con qualche super-nemico tirato fuori dal nulla lo rovinerebbe, sarebbe come una Gioconda senza sorriso... peccato solo che sia proprio il sorriso quello che tutti ricordano.
Per quanto riguarda le vendite è ovvio che più Naruto continua più soldi ci fanno, ma le vendite non garantiscono la qualità :nunu:
L'unica cosa su cui sono d'accordo con te è che Sasukkia deve morire in un mare di sangue :twisted:
Spoiler:
putroppo di sicuro si riscatterà... ma speriamo che almeno schiatti e che non torni felicemente a Konoha
Rispondi

Torna a “Naruto”