[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Naruto entra nella sua fase finale: contenti cos

Va benissimo cos
85
65%
Preferirei altri nemici e altre saghe...
45
35%
 
Voti totali: 130
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:vabbè ho sbagliato...intendevo sconfiggere sasuke ed eliminare madara asd
mali facesse secchi tutti e due che anno gia scassato al ^3, e magari accoppase pure danzoo vito che c'e '
Ospite

Mi trovo d'accordissimo con Yamato. Naruto è bene che finisca così e poi vedremo mario ^^
Ospite

FollowTheMetal ha scritto:Mi trovo d'accordissimo con Yamato. Naruto è bene che finisca così e poi vedremo mario ^^
Ormai saranno passati almeno cinque-sei anni da quando ha fatto quelle SBS in cui parla di Mario chissà se ha ancora intenzione di farlo, io non nè sarei così sicuro... magari nel frattempo si è accorto che come storia non funziona, e poi mi sembra che ci sia già Reborn che parla di mafia, anche se dal poco che ho letto mi sembra che lo faccia in modo demenziale asd , o magari gli è venuta un'idea migliore :?
Yamato

markez92 ha scritto:e poi mi sembra che ci sia già Reborn che parla di mafia
Beh, a dire il vero il disegno mi sembra da seinen manga... e poi mi sembrerebbe strano se assomigliasse a Reborn: l'idea è anteriore a KHR, però è "segreta" quindi non può essere manco la Amano che si è ispirata a lui: insomma, sarebbe una coincidenza incredibile asd
Ospite

Yamato ha scritto:e poi mi sembrerebbe strano se assomigliasse a Reborn: l'idea è anteriore a KHR, però è "segreta" quindi non può essere manco la Amano che si è ispirata a lui: insomma, sarebbe una coincidenza incredibile
Stavo solo dicendo che sarebbe strano avere due manga con la mafia come tema tra le serie principali del WSJ, perchè il nuovo manga di Kishimoto sarà di sicuro un successo e KHR lo è già... poi vabbe al momento ci sono due manga sul basket, ma hoop-man lo droppano tra poco.
Yamato

markez92 ha scritto:
Yamato ha scritto:e poi mi sembrerebbe strano se assomigliasse a Reborn: l'idea è anteriore a KHR, però è "segreta" quindi non può essere manco la Amano che si è ispirata a lui: insomma, sarebbe una coincidenza incredibile
Stavo solo dicendo che sarebbe strano avere due manga con la mafia come tema tra le serie principali del WSJ, perchè il nuovo manga di Kishimoto sarà di sicuro un successo e KHR lo è già... poi vabbe al momento ci sono due manga sul basket, ma hoop-man lo droppano tra poco.
Non è detto che lo pubblicherà sul WSJ: come già detto, il disegno mi sembra più adatto ad un seinen. Sarebbe interessante, siccome inizialmente Kishimoto voleva fare l'autore di manga per un pubblico maturo.
Ospite

Yamato ha scritto:Non è detto che lo pubblicherà sul WSJ: come già detto, il disegno mi sembra più adatto ad un seinen. Sarebbe interessante, siccome inizialmente Kishimoto voleva fare l'autore di manga per un pubblico maturo.
Beh se è così aspetterò ansioso l'uscita di un seinen di Kishimoto :1coffe:
Mirkokun

si anche a me piacerebbe vedere Masashi alle prese con un altro manga ma sono dell'idea che per naruto non è ancora il momento di finire
metal69

se si inventerà una storia degna dopo questa che sia collegata a tutto sto macello spero che continui... se no anche se finisse così va bene lo stesso asd
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

IMO naruto è iniziato come un gran bel manga poi però si è un pò perso, è diventato un pò troppo alla dragon ball. naruto incontra un nemico troppo forte per lui e di conseguenza grazie a qualche pompato che lo allena,presta poteri, insegna tecnica, etc,il tutto in due giorni, riesce sempre a sconfiggerlo... e questo si ripete per ogni nemico. il fatto è che poi anche se sta perdendo interviene l'amico dentro di lui che lo salva da botte certe un pò tipo ichigo(orribile lo scontro contro ulquiorra che lo avrebbe massacrato)... penso che avrebbe potuto benissimo sviluppare una trama migliore di questa
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Rispondi

Torna a “Naruto”