Steel Ball Run [COMPLETO 24/24]

Manga scannerizzati dal mitico Luke69/DDT in DDL e su un nostro reader
Reader online

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

ma tradurre cosa? non ti sei accorto che sono scan dei volumi italiani fatte da luke? ti droghi asd
Immagine[/center]
Harutaka_
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 apr 2014, 12:46
Manga preferito: Aku no Hana

Callaghan ha scritto:ma tradurre cosa? non ti sei accorto che sono scan dei volumi italiani fatte da luke? ti droghi asd
Appunto ma continuare a postarle tutte no?
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

prenditela con luke, non con noi. asd sapessi quanti manga sto aspettando che luke li finisca per leggermeli
Harutaka_
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 apr 2014, 12:46
Manga preferito: Aku no Hana

Ripper_92 ha scritto:prenditela con luke, non con noi. asd sapessi quanti manga sto aspettando che luke li finisca per leggermeli
E allora qualcuno gli dica di continuare, se vedo bene li mancano solo 6 volumi per essere postati, non credo manchi tanto :|
KotaroKatsura93
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 58
Iscritto il: 07 set 2012, 21:15
Manga preferito: Dragon Ball
Yu Yu Hakusho
GTO
Vagabond
Death Note
Gintama
Località: Pianeta Kinniku: per informazioni più dettagliate dovete chiedere a Suguru (King Muscle)

Harutaka_ ha scritto:
Ripper_92 ha scritto:prenditela con luke, non con noi. asd sapessi quanti manga sto aspettando che luke li finisca per leggermeli
E allora qualcuno gli dica di continuare, se vedo bene li mancano solo 6 volumi per essere postati, non credo manchi tanto :|
La settima serie di Jojo conta in totale 24 numeri, non 13 come è scritto nel topic asd
Harutaka_
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 apr 2014, 12:46
Manga preferito: Aku no Hana

KotaroKatsura93 ha scritto:
Harutaka_ ha scritto:
Ripper_92 ha scritto:prenditela con luke, non con noi. asd sapessi quanti manga sto aspettando che luke li finisca per leggermeli
E allora qualcuno gli dica di continuare, se vedo bene li mancano solo 6 volumi per essere postati, non credo manchi tanto :|
La settima serie di Jojo conta in totale 24 numeri, non 13 come è scritto nel topic asd
Questo Luke allora se li ha dovrebbe metterli, non capisco perché lo faccia, le uniche scan che si possono trovare sono da voi, perché non concludere il progetto per portarsi un po' di pubblicità? Non tutti riescono a leggere l'inglese, oppure alcuni lo sanno ma vogliono godersi il manga in italiano.
Avatar utente
dragonballgogeta
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 549
Iscritto il: 03 giu 2012, 14:50
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Akihabara

quando li mette li mette,se non vi sta bene comprateli!
Immagine
Harutaka_
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 apr 2014, 12:46
Manga preferito: Aku no Hana

dragonballgogeta ha scritto:quando li mette li mette,se non vi sta bene comprateli!
Ma quando si apre un progetto lo si apre, non lo si lascia lì, non sto parlando di fare il tirchio e non comprarmeli, ma almeno iniziasse un lavoro e lo finisse.
Ospite

Harutaka_ ha scritto:
dragonballgogeta ha scritto:quando li mette li mette,se non vi sta bene comprateli!
Ma quando si apre un progetto lo si apre, non lo si lascia lì, non sto parlando di fare il tirchio e non comprarmeli, ma almeno iniziasse un lavoro e lo finisse.
ma tu hai idea di quante scan faccia luke? è l'unico che si sbatte per fare i manga e praticamente il 90% delle scan italiane di manga sono fatte da lui, aggiungici che ha anche una vita privata non è che può stare a scannare ed editare 24 su 24 e ti posso garantire che editare un manga non è una passeggiata
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

chiariamo le cose visto che a qualcuno non entrano proprio in testa: prima di tutto io non sono luke (vedete il nome sopra il mio avatar? c'è scritto ripper_92 non luke69. sarei proprio scemo a pubblicare la mia roba con un altro nick). poi luke al momento ha all'attivo 153 manga su 256 totali. siccome non fa solo manga ha in corso anche 19 comics su 54 (potrei sbagliare di poco sul totale qui). non sono pochi no!? lo schema dei suoi rilasci non mi è dato saperlo ma dalla tendenza è un volume per manga + nuovi a giro in ordine alfabetico, e non mi è dato sapere nemmeno quando rilascia. tutto quello che so è che mi arriva un mp con la sua roba e io la pubblico. è abbastanza chiaro? vuoi continuare? se continui cancello tutti i post, il flame, inutile perché ti è stato spiegato più volte e se pensi che luke legga le tue proteste ti sbagli, non è accettato, soprattutto in questa sezione che è sotto la mia gestione. quindi ti calmi, lasci perdere, se brami di leggere i volumi restanti vai in fumetteria come già ti hanno consigliato oppure aspetti come fanno tutti e ringrazi per quello che ti viene dato. Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Luke69/DDT”