Fine dei manga - Capitoli giapponesi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Secret Unrequeted Love, Il mio primo amore per te (Boku no Hatsukoi o Kimi ni Sasagu) / ?? capitoli / Shôgakukan, Sho-Comi #15 (05/07)

Finisce lo shojo rivelazione dell'ultimo anno che, vincitore di svariati premi, è approdato nel dicembre 2007 (o gennaio 2008?!) in Italia! Siamo alla fine di un'Opera che, per quanto non abbia mai letto, sicuramente deve meritare e, visto il successo, sarà sicuramente il finale deciso dall'autore: spero solo che soddisifi tutti i fan che questa serie, meritatamente o meno, si è guadangata durante la serializzazione!!
Yamato

Samurai Usagi / 66 capitoli / Shûeisha, Shônen Jump #32 (07/07)

Finiscono le avventure del samurai conigliesco, che non ho mai seguito. Come al solito, spero che il finale anticipato non deluda troppo gli appassionati!
Yamato

Tista / 9 capitoli / Shûeisha, Square Jump #08 (04/07)

E Shueisha mette fine ad un'altra serie, questa volta sullo Square Jump (la seconda su questa rivista, dopo Dragonaut: ma ce le becchiamo tutte noi quelle che fanno finire in anticipo? xD). Avevo letto solo i primi due capitoli, e come incipit non era male... secondo me dovrebbero, per lo meno, dare il tempo a certi manga di far partire la trama vera e propria: a Reborn gli hanno dato 7 volumi di tempo, e a Tista (che come premessa poteva offrire davvero parecchio) solamente uno? Va beh...
Yamato

School Rumble / 284 capitoli / Kodansha, Shônen Magazine #33 (23/07)

E finisce un'altra serie molto amata, con un fandom veramente vastissimo. Si tratta di uno shonen romantico con tratti piuttosto demenziali, che non mi é mai piaciuto granché (ho visto solo l'anime, però!). Come al solito spero che il finale non deluda gli appassionati, e resterà sintonizzato per vedere quale manga lo andrà a sostituire!
Yamato

Boku no Watashi no Yusha Gaku / Shuichi Aso / 66 capitoli / Shueisha, Shonen Jump #35 (28/07)
Yamato

Mushishi / Yuki Urushibara / 48 capitoli / Kodansha, Afternoon #10 (25/08)

Little Jumper / Yuzo Takada / ?? capitoli / Kodansha, Afternoon #10 (25/08)
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

aggiungi dogashi...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Dogashi Kaden / Hamada Kosuke / 13 capitoli / Shueisha, Weekly Shonen Jump #40 (01/09)
Yamato

Hellsing / Kouta Hirano / 95 capitoli / Shônengahôsha, Young King Ours #11 (30/09)
Ospite

Komi Naoshi / Double Arts / Shûeisha, Shônen Jump #41 (08/09)
iniziera un nuovo manga su square jump
Komi Naoshi (Double Arts) / Titre Inconnu / Shûeisha, Square Jump #12 (04/11)
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”