Fine dei manga - Capitoli giapponesi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Big News!
Nel capitolo 352, pubblicato su Shonen Magazine #11 in uscita mercoledì prossimo,viene annunciato che Mahô Sensei Negima!, manga di Ken Akamatsu terminerà fra tre capitoli, quindi nel 355 che verrà pubblicato sul #15 della rivista (per la serie è prevista una pausa la settimana prossima) in vendita il 15 marzo. La serie conterà 38 volumi in totale.

Il manga ha esordito nel lontano 26 febbraio 2003, e può vantare: due serie Anime, un film animato, 13 OAV e una serie live.
La tiratura dei primi 34 volumi ammonta a 15 milioni di copie.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

notizia interessante per me che seguo Negima ma un po' preoccupato dopo aver letto che quelli che sono al pari con la lettura affermano che sia abbastanza strano che in soli 3 capitoli si riescano a spiegare tutte le questioni lasciate in sospeso finora..spero che la conclusione del manga non sia quindi affrettata e deludente..
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Io che seguo lo spoiler di cose lasciate in sospeso veramente importanti ne vedo una sola e per chiarirla 3 capitoli bastano e avanzano asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

grazie wolf del chiarimento, ovviamente mi fido più del tuo parere ;)
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Su Shônen Magazine #15, in vendita mercoledì prossimo, verrà annunciato che Sayonara Zetsubô Sensei, manga di Kôji Kumeta, terminerà fra 9 capitoli. Pertanto, la serie dovrebbe concludersi a cavallo fra maggio e giugno. L'opera dovrebbe contare 30 volumi in totale. La serie è in corso dal maggio del 2005.

Il manga può vantare 3 stagioni di anime fra il 2007 e il 2009, e 5 oad.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Notizia bomba pasquale:
Nel numero 19 di Shônen Magazine, in vendita mercoledì prossimo, verrà annunciato che Air Gear, manga di Oh! Great, terminerà fra 5 capitoli. Pertanto, a scanso di eventuali pause da parte dell'autore, la serie si concluderà nel numero 25 in vendita il 25 maggio. Il manga dovrebbe contare 37 volumi in totale.

Il 35° volume è uscito lo scorso 16 marzo. Il 36° dovrebbe essere previsto per inizio estate, mentre il 37 per fine stagione.

La serie ebbe inizio nel lontano ottobre 2002 e conta un tiraggio di 15 milioni di copie per i suoi primi 33 volumi.
La serie può vantare una stagione di anime andata in onda nel 2006 e 3 OAD fra il 2010 e il 2012.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Ospite

mbt6 ha scritto:Big News!
Nel capitolo 352, pubblicato su Shonen Magazine #11 in uscita mercoledì prossimo,viene annunciato che Mahô Sensei Negima!, manga di Ken Akamatsu terminerà fra tre capitoli, quindi nel 355 che verrà pubblicato sul #15 della rivista (per la serie è prevista una pausa la settimana prossima) in vendita il 15 marzo. La serie conterà 38 volumi in totale.

Il manga ha esordito nel lontano 26 febbraio 2003, e può vantare: due serie Anime, un film animato, 13 OAV e una serie live.
La tiratura dei primi 34 volumi ammonta a 15 milioni di copie.
che la sua opera sia stata cancellata? non credo per i fan service che faceva (lo seguo poco, eh eh eh...)
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”