Inizio dei manga - Capitoli giapponesi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:Nuova serie:
Mizuki Kawashita/Ane Dokii/Shûeisha, Shônen Jump #32 (06/07)

La serie che idealmente sostituirà Eyeshield, nonché il ritorno - si spera più fortunato dell'ultima volta - di una maestra del romance. Dall'autrice di 100% Fragola, dopo Hatsukoi Limited, ecco un'altra storia che immagino sia anch'essa uno shonen romantico. Grande attesa, poco ma sicuro.
mi sono letto i primi 2 capitoli e dico solo che ha un inizio decisamente esplosivo :mrgreen: :mrgreen:
PS:viva la reincarnazione di Satsuki asd asd asd
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Akikako ha scritto:
Yamato ha scritto:Nuova serie:
Mizuki Kawashita/Ane Dokii/Shûeisha, Shônen Jump #32 (06/07)

La serie che idealmente sostituirà Eyeshield, nonché il ritorno - si spera più fortunato dell'ultima volta - di una maestra del romance. Dall'autrice di 100% Fragola, dopo Hatsukoi Limited, ecco un'altra storia che immagino sia anch'essa uno shonen romantico. Grande attesa, poco ma sicuro.
mi sono letto i primi 2 capitoli e dico solo che ha un inizio decisamente esplosivo :mrgreen: :mrgreen:
PS:viva la reincarnazione di Satsuki asd asd asd
Ho letto il primo capitolo... Mi è bastato... Ci sono tutti i cliché del genere... La bonazza che va a vivere a casa di lui perché il genitore snaturato non c'è ed ovviamente lo lascia ad un'adolescente un po' zozza, le mutande, ecc. ecc.

Na cagata... Speriamo lo droppino subito subito...

IMHO
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

macros ha scritto: Ho letto il primo capitolo... Mi è bastato... Ci sono tutti i cliché del genere... La bonazza che va a vivere a casa di lui perché il genitore snaturato non c'è ed ovviamente lo lascia ad un'adolescente un po' zozza, le mutande, ecc. ecc.

Na cagata... Speriamo lo droppino subito subito...

IMHO
:ommio: :ommio: wow lo ammazzi appena nato...
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

:mrgreen:
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

Akikako ha scritto:
macros ha scritto: Ho letto il primo capitolo... Mi è bastato... Ci sono tutti i cliché del genere... La bonazza che va a vivere a casa di lui perché il genitore snaturato non c'è ed ovviamente lo lascia ad un'adolescente un po' zozza, le mutande, ecc. ecc.

Na cagata... Speriamo lo droppino subito subito...

IMHO
:ommio: :ommio: wow lo ammazzi appena nato...
Non ha tutti i torti xD L'incipit è paradossale al massimo, e sino ad ora non c'è manco un'unghia della poeticità di 100% Fragola! Preferivo di gran lunga Hatsukoi, che è durato ben poco, quindi purtroppo non so quanto durerà questo. Lo seguo perché comunque la Kawashita è maestra nell'Ecchi (xD) e per la curiosità di vedere se trova qualche spunto interessante, ma come inizio devo concordare con Mac!
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

nn saprei dove leggere i cap voi li avete letti in inglese??
Ospite

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:
macros ha scritto: Ho letto il primo capitolo... Mi è bastato... Ci sono tutti i cliché del genere... La bonazza che va a vivere a casa di lui perché il genitore snaturato non c'è ed ovviamente lo lascia ad un'adolescente un po' zozza, le mutande, ecc. ecc.

Na cagata... Speriamo lo droppino subito subito...

IMHO
:ommio: :ommio: wow lo ammazzi appena nato...
Non ha tutti i torti xD L'incipit è paradossale al massimo, e sino ad ora non c'è manco un'unghia della poeticità di 100% Fragola! Preferivo di gran lunga Hatsukoi, che è durato ben poco, quindi purtroppo non so quanto durerà questo. Lo seguo perché comunque la Kawashita è maestra nell'Ecchi (xD) e per la curiosità di vedere se trova qualche spunto interessante, ma come inizio devo concordare con Mac!
Io il paradossale lo accetto se poi intravedo qualcosa dietro e qui vedo qualcosa,inoltre siamo in un manga di Kawashima,quindi si potrebbe sviluppare bene...
franky000 ha scritto:nn saprei dove leggere i cap voi li avete letti in inglese??
sì,in inglese http://crazymanga.be/Manga/4a51d563-ff5 ... 32439f3c61
Yamato

Akikako ha scritto:
Yamato ha scritto:Non ha tutti i torti xD L'incipit è paradossale al massimo, e sino ad ora non c'è manco un'unghia della poeticità di 100% Fragola! Preferivo di gran lunga Hatsukoi, che è durato ben poco, quindi purtroppo non so quanto durerà questo. Lo seguo perché comunque la Kawashita è maestra nell'Ecchi (xD) e per la curiosità di vedere se trova qualche spunto interessante, ma come inizio devo concordare con Mac!
Io il paradossale lo accetto se poi intravedo qualcosa dietro e qui vedo qualcosa,inoltre siamo in un manga di Kawashima,quindi si potrebbe sviluppare bene...
Difatti voglio continuare a seguirlo, ma lo faccio solo perché conosco bene l'autrice (artisticamente parlando, ovviamente xD)!
Dragon_slayer

macros ha scritto: Ho letto il primo capitolo... Mi è bastato... Ci sono tutti i cliché del genere... La bonazza che va a vivere a casa di lui perché il genitore snaturato non c'è ed ovviamente lo lascia ad un'adolescente un po' zozza, le mutande, ecc. ecc.

Na cagata... Speriamo lo droppino subito subito...

IMHO
Gli hai fatto un sacco di complimenti asd .
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Io mi accodo a macros.
Dai primi due capitoli mi sembra una banalità bestiale. Ho trovato il secondo capitolo molto migliore rispetto al primo, ma ancora non mi convince.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”