Magi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday
Cadenza: Concluso in Giappone (37 volumi)

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Il 36 quando lo pubblicate?
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 78&t=12281 l'abbiamo pubblicato qui solo per te -.-'
Ospite

Ok, ma onde evitare che vi si chiedano capitoli nel caso di ritardi di più di uno/due giorni non potreste semplicemente dire se e quando lo farete uscire invece di dare avvertimenti a coloro che chiedono capitoli? Comunque scusate e da ora in avanti non chiederò più!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

vabbè puoi pure leggere il regolamento, non si consumano le cornee e neanche le corna asd
Immagine[/center]
Ospite

Grazie mille per i capitoli rilasciati finora :)
Ospite

ciao a tutti,ho notato ora questo manga e mi piacerebbe leggerlo ma appena provo a scaricarlo mi indica che i link non esistono,li potreste gentilmente sistemare.
grazie Saoc
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

i link funzionano tutti, c'è un topic apposito comunque per segnalare link off e non è questo
Ospite

dany942010 ha scritto:Ho seguito il vostro consiglio e sto leggendo anche Fairy Tail, ma per me non regge il confronto! XD
Li sto seguendo entrambi sia con l'anime che con il manga, sono entrambi belli ma se devo dire la mia Magi lo preferisco di più. Fairy tail mi sembra più un classico con escalation di potenza, anche se le colonne sonore dell'anime me le ascolto in continuazione xd

In Magi mi piace molto l'introspezione del protagonista alla ricerca di se stesso, le difficoltà tra diversi popoli, la schiavitù etc...seppur non sia drammatico ci sono tematiche più mature e verosimili; l'ambientazione poi aggiunge quel qualcosa in più.

Riepilogando mi piacciono entrambi ma mi sta appassionando molto di piu la storia di Magi, piuttosto originale: all'inizio pensavo fosse un pò mainstream per i dungeon da esplorare etc...ma si è rilevato (almeno per me) davvero molto bello e diverso dall'idea iniziale che avevo prima di aver guardato l'anime e leggere il manga.
Ospite

Veramente fantastico questo manga, peccato sia abbastanza snobbato in Italia.

E' un manga completo: bel disegno, ottima caratterizzazione dei personaggi, belle ambientazioni, trama originale e interessante, combattimenti spettacolari e temi assolutamente non banali come invece sono i temi della maggior parte dei manga shonen (ad esempio Fairy Tail).

Sicuramente uno pochi manga veramente belli al momento....Speriamo nella season 3 dell'anime :Q____
damitudi
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 feb 2012, 21:25
Località: Catania
Contatta:

Ma avete interroto la traduzione? Ho iniziato ieri sto manga e sono già arrivato all'ultimo capitolo tradotto ma ho notato che è un po che non lo traducete, quindi avete intenzione di chiuderlo?
Rispondi

Torna a “Magi”