Bakuretsu Hunter [IN CORSO 1/11]

Manga scannerizzati dal mitico Luke69/DDT in DDL e su un nostro reader
Reader online

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 981
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Bakuretsu hunter
[IN CORSO]
Autore: Satoru Akahori, Ray Omishi
Edizione originale giapponese: Media Works
Edizione italiana: Comic Art
Anno di pubblicazione originale: 1993
Genere: Commedia, Ecchi, Fantasy, Shounen
Trama

Il mondo è diviso tra Sorcerer e Personer. I primi sono in grado di usare la magia e siedono solitamente ai gradini più alti nella piramide sociale; i secondi sono le persone comuni. Tuttavia per proteggere questi ultimi dalle angherie dei Sorcerer malvagi esiste una terza categoria di persone: i Sorcerer Hunter. Persone quasi normali che, grazie ad allenamenti intensivi e/o a caratteristiche peculiari, sono in grado di competere ad armi pari con i Sorcerer.

Il gruppo di eroi di cui seguiamo le gesta è formato da Marron e Carrot Glacès, Chocolat e Tira Misu e Gatò.
Marron è un esperto nella magia dell'est (una forma di magia che si basa sull'uso di talismani e di evocazioni), Carrot ha nel corpo i geni di 12 bestie che gli permettono di trasformarsi in una di queste assorbendo le magie che gli vengono scagliate contro (zooroantropia), Chocolat e Tira sono invece due agili combattenti con filo di ferro e frusta/fuso , Gatò è molto forte ed è in grado di riflettere le magie più deboli.
Presentato così potrebbe anche sembrare un fantasy abbastanza ordinario, ma se consideriamo che Carrot è un maniaco degno di Ataru Moroboshi (vedi "Lamù"), Tira e Chocolat per diventare "guerriere" devono far emergere il loro lato sadico (con tanto di costumino in pelle di Tira) e Gatò riflette le magia grazie "alla potenza dei suoi bellissimi muscoli" (è un narciso esibizionista all'ennesima potenza), si può ben immaginare come si evolva la serietà della trama.

Sfortunatamente la serie è stata interrotta proprio quando da una struttura tipicamente a episodi si era passati allo sviluppo di una vera e propria saga (che avrebbe dovuto portare alla conclusione del manga) con un plot che si distanziava dall'iniziale "introduzione - scontro con cattivo di turno - trasformazione di Carrot - vittoria".
Bakuretsu Hunter - vol 01 (MANGA ITA)(Scan & Edit by DDT)(DDT2626)(HQ png).cbz Download Reader
Per problemi di download prima consultare questo topic.
Se i link andassero offline mandate un messaggio privato a Ripper_92 e vi ricaricheremo al più presto i volumi.
NON SAPPIAMO QUANDO ESCONO I VOLUMI QUINDI È INUTILE CHIEDERLO.
Ultimo aggiornamento: 22/08/2013
Ospite

Grazie 1000 x averlo ripostato
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Luke69/DDT”