come hai osato cliccare?

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Ho cliccato perché era un link proposto da Call asd asd asd
Avatar utente
dragonballgogeta
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 549
Iscritto il: 03 giu 2012, 14:50
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Akihabara

Io non ho cliccato<.<
Immagine
Alcanfer
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1045
Iscritto il: 01 ott 2012, 18:24

ho cliccato perchè ho pensato "se ci dicono di non cliccarlo perchè linkarlo?" e per curiosità l'ho aperto asd
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Juanito82
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 nov 2008, 20:02

ho clickato perchè se mi dicono di NON fare qualcosa, vuol dire che è la prima cosa che DEVO fare asd
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Ho cliccato perché passavo sulla tag per caso ...
Ospite

speravo in un paio di tette :(
Ospite

Se devo dire la verità sto' guardando HIMYM, accedo al forum vedo nella chat dei link, li apro tutti senza leggere cosa sono e ritorno a guardare (ci sto 1 minuto a caricare le pagine), torno e scopro questa cosa, controllo cosa avete scritto e capisco tutto... Comunque ora sto pensando che sia una copiatura di questo link Clicca Qui. Non mi ritengo responsabile dei possibili attacchi di rabbia o noia..
PS: come Dragon, penso che fosse stato in pieno stile dei link del TOC... Ripper segnatela questa per il prossimo TOC
Ospite

La curiosità era troppo grande :ommio:
Avatar utente
marzi74
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 364
Iscritto il: 30 lug 2012, 01:36
Manga preferito: Nana to Kaoru
Nozoki Ana
Nisekoi
Località: Veneto

ho cliccato èer spirito di contraddizione, quando mi viene detto di non fare una cosa non posso resistere! :mrgreen:
Spoiler:
e per quello che ho preso molte sberle dalle ragazze quando mi dicevano di non toccare :sticazzi:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Off Topic”