I manga più interessanti tra le pubblicazioni attuali

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

A me piacarebbe leggere Angel Voice ma non lo trovo da nessuna parte,nè fumetteria nè scan. HunterxHunter,One piece li seguo tutt'ora,ora vorrei prendere Tokyo Ghoul e tra gli shonen rimpiango Full Metal Alchemist voglio qualcosa di simile :(
Ospite

jardog ha scritto:A me piacarebbe leggere Angel Voice ma non lo trovo da nessuna parte,nè fumetteria nè scan. tra gli shonen rimpiango Full Metal Alchemist voglio qualcosa di simile :(
A chi lo dici!
Questa discussione è stata aperta più di un anno fa, e da allora non è uscita nessuna nuova serie inedita che mi abbia colpito particolarmente... mi sto solo limitando a continuare quelle già iniziate. Vorrei qualche novità interessante =/
Avatar utente
Razor Re
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 532
Iscritto il: 07 ago 2011, 09:58
Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden

Koe no katachi (a silent voice) è una bella serie uscita da credo poco in fumetteria
Poi non dovrebbe uscire shokugeki?
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
by wolf
seyfer
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 set 2009, 23:01

"TOKIWA KITARERI!!" ( dell'autore di Kenichi) è carino, ma purtroppo pare ci sia poca voglia di tradurlo anche solo in inglese :cry: (T.T)
Qualcuno potrebbe provare a tradurlo in ita.... "stareeeee" :giac:
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

seyfer ha scritto:"TOKIWA KITARERI!!" ( dell'autore di Kenichi) è carino, ma purtroppo pare ci sia poca voglia di tradurlo anche solo in inglese :cry: (T.T)
Qualcuno potrebbe provare a tradurlo in ita.... "stareeeee" :giac:
Lo fa già un altro team. Fatti un giretto nella sezione dei manga del reunion. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”