Kimi No Iru Machi - Download

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Hasta Team
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 0
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Kimi no Iru Machi




Titolo: Kimi no Iru Machi
Titolo originale: 君のいる町
Autore: SEO Kouji
Anno di pubblicazione: 2008
Rivista: Weekly Shounen Magazine
Periodicità: Settimanale
Genere: Drammatico, Romance, Shounen, Vita Scolastica

Trama:
Eba Yuzuki, una ragazza proveniente da Tokyo, si sposta in campagna per frequentare il liceo. Qui vive assieme ad un ragazzo chiamato Kirishima Haruto, grazie al fatto che i padri dei rispettivi ragazzi fossero amici. Haruto non gradirà mai la presenza di Yuzuki a casa sua e la rifiuterà sempre. Conosceremo un altro personaggio femminile chiamato Kanzaki Nanami, di cui Haruto potrebbe essere infatuato. Quindi... Chissà cosa potrebbe succedere!?

Note di Yamato:
Kouji Seo ritorna a pochi mesi dalla fine del suo Capolavoro ("Suzuka"), e lo fa con un altro shonen romantico. Si dice che bissare il successo appena ottenuto sia quanto di più difficile esista, ma Seo ci prova con una storia che, benché non originale di per sé, ti lascia con un buon inizio.
Haruto Kirishima, ragazzo piuttosto scontroso che sembra diventare gentile solo davanti alla ragazza che gli piace, è costretto ad accogliere in casa una sua coetanea che, trasferitasi dalla città, viene a studiare in un anonimo paesino di campagna, probabilmente vicino ad Hiroshima. La ragazza si chiama Yuzuki Eba, ed è veramente svampita anche se, anche se non si capisce bene, pare che dietro la sua decisione di trasferirsi ci sia qualcosa di ben più serio di quanto non voglia dare a vedere. Durante il primo capitolo, inoltre, incontriamo anche la ragazza che piace ad Haruto: Nanami Kanzaki. Quindi adesso vorrei aprire una piccola parentesi sui personaggi:
Haruto Kirishima: vive in un paese vicino ad Hirosima, il che rimanda alla mente il caro Yamato Akitsuki. Però i caratteri sono completamente diversi, e anche fisicamente Haruto assomiglia di più a Natsuki (protagonista di "Cross Over", altro manga di Seo). E' un ragazzo scontroso ed piuttosto irascibile, che ricorda ben poco Yamato che, benché egoista come succede quasi sempre quando si è innamorati, ha tutt'altro carattere (molto migliore, tra l'altro). Sicuramente avere un protagonista del genere non è da tutti i giorni, per uno shonen romantico!
Yuzuki Eba: Fisicamente rimanda subito alla mente Honoka (di "Suzuka"), pur con qualche leggero cambiamento. Il carattere, però, è completamente diverso e anch'esso non è esattamente adatto alla protagonista di uno shonen romantico: è una ragazza completamente svampita, parla come mangia e che spesso può risultare rozza! Però, come si intuisce nelle pagine finali, anche lei ha un animo gentile, e forse anche sofferente... inoltre si rivela subito molto perspicace rispetto alla cotta di Haruto per Kanzaki, facendo arrabbiare parecchio il ragazzo.
Nanami Kanzaki: Fisicamente si può dire solo una cosa: è Suzuka, in tutto e per tutto. E questo, almeno personalmente, non può che farmi piacere! Caratterialmente non la si riesce ancora ad inquadrare, ma sembra ben meno antipatica e suscettibile che Asahina-chan! Andava alle medie con Haruto, ma i due non sembrano essere amici intimi: infatti lei lo chiama Kirishima-kun.
(N.d.Ciriola - per il topic integrale vi rimando al seguente link QUI)


   
Per scaricare i capitoli devi effettuare il login al forum.
Volume 1 Reader Download: 2385
Volume 2 Reader Download: 1287
Volume 3 Reader Download: 994
Volume 4 Reader Download: 969
Volume 5 Reader Download: 919
Volume 6 Reader Download: 938
Volume 7 Reader Download: 926
Volume 8 Reader Download: 860
Volume 9 Reader Download: 926
Volume 10 Reader Download: 920
Volume 11 Reader Download: 842
Volume 12 Reader Download: 962
Volume 13 Reader Download: 918
Volume 14 Reader Download: 836
Volume 15 Reader Download: 932
Volume 16 Reader Download: 878
Volume 17 Reader Download: 890
Volume 18 Reader Download: 1020
Volume 19 Reader Download: 953
Volume 20 Reader Download: 993
Volume 21 Reader Download: 977
Volume 22 Reader Download: 1022
Volume 23 Reader Download: 1091
Volume 24 Reader Download: 1031
Volume 25 Reader Download: 1034
Volume 26 Reader Download: 1244
Volume 27 Reader Download: 1776
Volume 28 Reader Download: 1774
Per scaricare i capitoli devi effettuare il login al forum.
Bloccato

Torna a “Kimi no Iru Machi”