Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

E voglio pure ahab... se è tornato dal drenaggio... asd
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 apr 2011, 11:36

@ Freddo basta una lapide d'argento con scritta in oro e punteggiatura in diamanti?
"Qui giace colui che che sfidò la sorte due volte, la seconda dovette soccombere a forze preponderante che asciugarono il suo spirito combattivo che da allora vaga senza meta alla ricerca del suo carnefice". asd

Da qualche parte avevo scritto che, con l'assegnazione delle Olimpiadi 2020 a Tokyo, Seo poteva fare un seguito con Suzuka vincente a 30 anni, più o meno, nel salto in alto (dannato Ripper_92 asd , stavo scrivendo "salto con l'asta") invece sarà Fuuka a vincere l'oro sulle orme di Yawara Inokuma/Ryoko Tamura?
Siti consigliati:
http://en.wikipedia.org/wiki/Yawara!_A_ ... _Judo_Girl
http://en.wikipedia.org/wiki/Ryoko_Tamura

Come già scritto da qualcuno e in base ai precedenti, il protagonista sara lui, Haruna Yu. Carattere come quello di Yamato: ti rompono il cellulare e tu non ti incazzi?

Yamato olimpionico? Il titolo di atleta olimpionico spetta a TUTTI i partecipanti alle Olimpiadi. Da non confondere con "campione olimpico".

Dimenticavo i ringraziamenti ai Falchi Rossi.
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 apr 2011, 11:36

Freddo08 ha scritto:
don-doe ha scritto:
Ripper_92 ha scritto:tutto ciò, velocista/astista, prende una piega singolare in un secondo senso, visto che è lì che va a parare da un po' di tempo a questa parte Seo e non ha ancora finito asd
Veramente, avevo scritto "altista"... ma a volte, non si vede la pagliuzza nell'occhio ma si prende la trave... proverbio adattato alla bisogna.

Comunque, Yamato ha partecipato alle Olimpiadi e ha vinto la medaglia d'argento ai campionati mondiali?! E Suzuka niente?
Pensavo che Seo avrebbe fatto partecipare Suzuka a Tokyo 2020 e invece ci manda Fuka! Che ha preso il carattere della madre e l'indolenza dal padre.
Ma il tizio che vuole convincerla a fare atletica, chi è? Il figlio di Miki? Un po' a Yasunobu assomiglia...
E la prof, Eba?
Sta riunendo il cast che ha fatto la sua fortuna!
Purchè Fuka non abiti in una certa pensione per sole donne e, soprattutto, non ci vada ad abitare il di lei futuro ragazzo!
Ma nooooo Don!!! Hai praticamente già rivelato tutto il nuovo manga di Seo con i suoi eccitanti colpi di scena! Che sia messo al rogo!!!! :evil:
Acc. mi sono fatto prendere la mano e ho rivelato che Fuuka è disegnato da Seo e scritto da me!
Anticipo la domanda e rispondo: "No, non c'entro con Kimi, la collaborazione è appena iniziata". Ma vi dico che sono aperte le scommesse: dove abita Fuuka?

Comunque, se vi capita di vedere "Fuuka" occhio al deja-vù già nelle prime pagine... Seo ha letto troppi manga di Adachi, speriamo che abbia capito come ripetere la stessa storia senza rovinarla e soprattutto facendo dimenticare che l'aveva già scritta!

Questo è per perdere tempo, c'è chi twitta...
A Tokyo ha nevicato, 27 cm. Ma nei manga e negli anime, non nevica a Natale?
Già, questa è la realtà!
Ospite

è finito.... ho le lacrime agli occhi... non so più cosa dire Q_Q Q_Q Q_Q
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Ed eccoci qui!

Siamo finalmente giunti alla fine di Kimi No Iru Machi :sigh: :sigh: asd

Non so perché ma non riesco ad esserne completamente felice! :roll: :?:
Tralasciando lo scontatissimo quanto orripilante capitolo finale, il fatto che la serie sarebbe potuta terminare tranquillamente 100 capitoli fa, gli "archi narrativi?", il brodo allungato all'inverosimile, i personaggi stereotipati a più non posso, lo spessore psicologico mostrato pari a quello di un foglietto di carta ... i disegni e i dialoghi che si erano via via sempre più scarniti o almeno sceneggiati da un bambino di 10 non riesco ad essere contento.

Non riesco ad essere contento perché a questo manga uno come me ci è legato, dopo anni passati su questo forum come "vampiro bimbominkia" il topic A town where you live è stato il primo su cui postai, un po' per sfizio ed un po' per curiosità.

Il topic più divertente di sempre, offese, sequele infinite di ragionamenti atti a spiegare gli assurid bug narrativi di Seo sensei, disquisizioni sui comportamenti ameboidi dei protagonisti, i commenti fatti ai "commenti finali" di tutti i traduttori e degli Editor succedutisi in questi anni ... e le risate, soprattutto le grandi risate ed il buonumore che ha permeato questi anni.

"Kimi no iru machi" non è un capolavoro e mai lo sarà, anzi è un'opera tutto sommato mediocre tirata troppo per le lunghe, ma sfido chiunque a trovare un manga con un "retrobottega :?: " così divertente.

Lunga vita all'Hasta dunque e lunga vita a tutti gli amici staffer che hanno lavorato al manga ed a tutte le persone che lo hanno seguito con passione.

Un abbraccio a tutti!!!
Ospite

E' finita la solfa! Non ero così contento dalla fine di Inuyasha.
Per me il vero finale di Kimi è Haruto e Asuka che annunciano alla tomba di Kazama che si sono messi insieme... fin lì è stupendo dopo Seo ha cominciato a cannarsi. asd
Ospite

A me è piaciuto. Tutto. Perchè anche dove Seo non sapeva più che fare ci avete pensato voi dell'Hasta a renderlo divertentissimo. Grazie mille.
Ospite

Eccoci alla fine. Dopo non so quanto tempo di frustrazione per un manga che andava via via peggiorando, ero sicuro che una volta finito avrei fatto festa. In realtà.. ora che è finito penso che un pochino mi mancherà il classico appuntamento settimanale dedicato agli insulti sui nuovi capitoli asd
Comunque, grazie a tutti gli staffers che hanno contribuito a completare quest'opera, ogni settimana scaricavo la scan soprattutto per i vostri commenti, avete fatto un lavoro eccezionale e sempre impeccabile. Grazie ancora :v
Ospite

Fine (anche se manca ancora uno special :lol: )... i commenti su questo manga sono ormai sono sprecati, se n'è già parlato troppo... vanno comunque ringraziati tutti quelli che hanno lavorato a questo progetto, da i primi che lo hanno iniziato: Yamato e Ciriola (lo ammetto, ho guardato, ma Yamato me lo ricordavo 8-) , fino ad arrivare agli ultimi fantastici Freddo, Mbt6 e Ripper...
Complimenti e grazie!
Ospite

Arriva la fine, scontata, ma attesa da tutti quanti. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono occupati di questa serie "mediocre", tutti quelli che mi hanno fatto ridere come un pazzo (e hanno quasi convinto i miei a farmi ricoverare). Vorrei scrivere qualche insulto e qualche battuta di sarcasmo, ma mi limito a questo:
"Tuo padre era un maiale!" [Cit. Severus Piton]

Ora finisco i cap. speciali (non sono un morto di figa) e poi basta Seo, non ti seguirò più e spero che faccia lo stesso anche Hasta.

Tuo padre era un maiale - Youtube
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”