Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ma non era finito Kimi?
Questi capitoli extra potevano risparmiarseli... u_u''
Ospite

Secondo me Seo vuole dare il colpo finale ai lettori.
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

don-doe ha scritto: Il tuo calcolo prova solo che sono passati 11-12 anni, ma non l'anno!
Giusto per curiosità, ma ha realmente senso sapere quando è o sono ambientati i suoi manga? Per come la penso io no, visto che a vederli sembrerebbero ambientati ai giorni nostri, di conseguenza anche il suo nuovo manga è ambientato nel 2014, è ovvio che non ha senso ma c'è qualcosa che ha realmente senso? è un opera di fantasia, non ne deve avere...


PS: per chi se lo è chiesto, per chi ne poteva fare a meno, per chi importa e per chi non gliene frega nulla asd il capitolo speciale 200.6 non esiste, o meglio sarà un 260.5 quindi è immaginabile il contenuto, non che prima non lo fosse...
PPS: Per chi se l'ho chiede non è una mia invenzione e una "notizia" di qualche settimana fa che ho letto solo ieri... Quindi, beh, aspettate per scoprirlo...
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

saltare il 200.6? Seo ha fumato qualcosa che non doveva... asd
Ospite

Raster04 ha scritto:
don-doe ha scritto: Il tuo calcolo prova solo che sono passati 11-12 anni, ma non l'anno!
Giusto per curiosità, ma ha realmente senso sapere quando è o sono ambientati i suoi manga? Per come la penso io no, visto che a vederli sembrerebbero ambientati ai giorni nostri, di conseguenza anche il suo nuovo manga è ambientato nel 2014, è ovvio che non ha senso ma c'è qualcosa che ha realmente senso? è un opera di fantasia, non ne deve avere...


PS: per chi se lo è chiesto, per chi ne poteva fare a meno, per chi importa e per chi non gliene frega nulla asd il capitolo speciale 200.6 non esiste, o meglio sarà un 260.5 quindi è immaginabile il contenuto, non che prima non lo fosse...
PPS: Per chi se l'ho chiede non è una mia invenzione e una "notizia" di qualche settimana fa che ho letto solo ieri... Quindi, beh, aspettate per scoprirlo...
Mi stavo proprio chiedendo se esistesse sto 200.6 ...quindi manca ancora un ultima prova....... :ugeek:
Ospite

do po tanto tempo ho fatto questo titanico sforzo di rimettermi in pari con kimi sostenuto solo dai commenti di fine capitolo

dei numerosi capitoli che avevo da recuperare non c'è stato un capitolo che non mi abbia fatto cagare anche se devo ammettere che 2 li ho graditi quello in cui si rimettono insieme perchè sono un romanticone(per quanto fossi stato in yuzuki un sono venuta per vedere i ciliegi spostati che mi togli la visuale glielo avrei detto) e quello dove haruto viene sputato in faccia

adesso mi accorgo che seo ha ordito un piano machiavellico dopo suzuka, kimi adesso abbiamo fuuka la figlia di suzuka

in questo manga vedremo certamente la famiglia kirishima fare delle comparsate e a fine manga comincera daiki il manga sul figlio di haruto diventato adolescente e cosi via di generazione in generazione

possiamo dire che seo ha invetato il manga generazionale meglio sottrarsi ora a questo piano facciamolo per le nuove genrazioni non leggete fuuka
Ospite

lucci81 ha scritto:do po tanto tempo ho fatto questo titanico sforzo di rimettermi in pari con kimi sostenuto solo dai commenti di fine capitolo

dei numerosi capitoli che avevo da recuperare non c'è stato un capitolo che non mi abbia fatto cagare anche se devo ammettere che 2 li ho graditi quello in cui si rimettono insieme perchè sono un romanticone(per quanto fossi stato in yuzuki un sono venuta per vedere i ciliegi spostati che mi togli la visuale glielo avrei detto) e quello dove haruto viene sputato in faccia

adesso mi accorgo che seo ha ordito un piano machiavellico dopo suzuka, kimi adesso abbiamo fuuka la figlia di suzuka

in questo manga vedremo certamente la famiglia kirishima fare delle comparsate e a fine manga comincera daiki il manga sul figlio di haruto diventato adolescente e cosi via di generazione in generazione

possiamo dire che seo ha invetato il manga generazionale meglio sottrarsi ora a questo piano facciamolo per le nuove genrazioni non leggete fuuka
dire a qualcuno di non leggerlo mi sa che avrà l'effetto opposto.....sai com'è.....dannata curiosità :evil:
Ospite

in quest'ultima settimana ho incominciato a leggere Kimi finendolo giusto pochi giorni fa. Un opera davvero stupenda solo fino alla metà. Gli ultimi capitoli di kimi sono riuscito a leggerli solo con la mia forza di volontà e perchè non volevo arrendere, insomma è stata una tortura. Gli ultimi 100 capitoli sono una cosa illeggibile senza senso e fatta solo per allungare un pò il brodo e permettere a Seo di guadagnare di più per portarsi il pane a casa. più di 100 capitoli che potevano benissimo essere riassunti in una piccola manciata, invece non è stato fatto e questo ha portato il manga nel precipizio. Cavolo Seo ha persino toppato nel finale, la sua ultima occasione di salvare quest'opera, un finale banale e scontatissimo.
Detto questo volevo ringraziare voi dell'hasta per il lavoro svolto (vi ho sempre seguito solo che non sono mai stato attivo sul forum, sorry, cercherò di rimediare da oggi in poi), si solito non leggo quasi mai i commenti di fine capitolo o lo faccio raramente, ma con kimi non potevo farne a meno diventavano qualcosa di molto più interessante rispetto al manga.
lucci81 ha scritto:do po tanto tempo ho fatto questo titanico sforzo di rimettermi in pari con kimi sostenuto solo dai commenti di fine capitolo

dei numerosi capitoli che avevo da recuperare non c'è stato un capitolo che non mi abbia fatto cagare anche se devo ammettere che 2 li ho graditi quello in cui si rimettono insieme perchè sono un romanticone(per quanto fossi stato in yuzuki un sono venuta per vedere i ciliegi spostati che mi togli la visuale glielo avrei detto) e quello dove haruto viene sputato in faccia

adesso mi accorgo che seo ha ordito un piano machiavellico dopo suzuka, kimi adesso abbiamo fuuka la figlia di suzuka

in questo manga vedremo certamente la famiglia kirishima fare delle comparsate e a fine manga comincera daiki il manga sul figlio di haruto diventato adolescente e cosi via di generazione in generazione

possiamo dire che seo ha invetato il manga generazionale meglio sottrarsi ora a questo piano facciamolo per le nuove genrazioni non leggete fuuka
lol appena ho letto di fuuka me ne sono accorto anche io di questo piano malefico di Seo, ma leggerò lo stesso fuuka perchè sono un sadico e mi è piaciuto molto Suzuka xD
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

A mai più rivederci su questi lidi signori miei.

Anche se ho intenzione di aggiornare il topic sulle uscite di "A Town where you live" per la GP publishing.
Mi sa che diventerò vecchio prima
Zero1
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:03

Gold_Rufy ha scritto:in quest'ultima settimana ho incominciato a leggere Kimi finendolo giusto pochi giorni fa. Un opera davvero stupenda solo fino alla metà. Gli ultimi capitoli di kimi sono riuscito a leggerli solo con la mia forza di volontà e perchè non volevo arrendere, insomma è stata una tortura. Gli ultimi 100 capitoli sono una cosa illeggibile senza senso e fatta solo per allungare un pò il brodo e permettere a Seo di guadagnare di più per portarsi il pane a casa. più di 100 capitoli che potevano benissimo essere riassunti in una piccola manciata, invece non è stato fatto e questo ha portato il manga nel precipizio. Cavolo Seo ha persino toppato nel finale, la sua ultima occasione di salvare quest'opera, un finale banale e scontatissimo.
Detto questo volevo ringraziare voi dell'hasta per il lavoro svolto (vi ho sempre seguito solo che non sono mai stato attivo sul forum, sorry, cercherò di rimediare da oggi in poi), si solito non leggo quasi mai i commenti di fine capitolo o lo faccio raramente, ma con kimi non potevo farne a meno diventavano qualcosa di molto più interessante rispetto al manga.
lucci81 ha scritto:do po tanto tempo ho fatto questo titanico sforzo di rimettermi in pari con kimi sostenuto solo dai commenti di fine capitolo

dei numerosi capitoli che avevo da recuperare non c'è stato un capitolo che non mi abbia fatto cagare anche se devo ammettere che 2 li ho graditi quello in cui si rimettono insieme perchè sono un romanticone(per quanto fossi stato in yuzuki un sono venuta per vedere i ciliegi spostati che mi togli la visuale glielo avrei detto) e quello dove haruto viene sputato in faccia

adesso mi accorgo che seo ha ordito un piano machiavellico dopo suzuka, kimi adesso abbiamo fuuka la figlia di suzuka

in questo manga vedremo certamente la famiglia kirishima fare delle comparsate e a fine manga comincera daiki il manga sul figlio di haruto diventato adolescente e cosi via di generazione in generazione

possiamo dire che seo ha invetato il manga generazionale meglio sottrarsi ora a questo piano facciamolo per le nuove genrazioni non leggete fuuka
lol appena ho letto di fuuka me ne sono accorto anche io di questo piano malefico di Seo, ma leggerò lo stesso fuuka perchè sono un sadico e mi è piaciuto molto Suzuka xD
quoto alla stra grande tutto quello che a detto Gold_Rufy. poteva risparmiarsi circa 80 capitoli nel manga che a scritto seo. io preferisco di gran lunga suzuka come manga almeno li la storia aveva un senso lineare, non alla cazzo come in kimi no iru machi che ci sono capitoli auto conclusivi che non centano niente, il finale diciamo era carino ma con gli ultimi 50 capitoli non centra un beneamato
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”