Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Callaghan ha scritto:io non ci ho visto tutta sta differenza tra primi e secondi 100 asd
I traduttori sì, visto il cambiamento dei commenti dai primi 100 ai secondi 100.. asd
Ti consiglio perciò di fare un pò il traduttore, magari per W's che non riesco a trovarlo... asd asd asd
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

lo faccio già il traduttore, ma w's non lo faccio XD
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:lo faccio già il traduttore, ma w's non lo faccio XD
Mi è venuto in mente I"s, stavo per proporlo, ma ho trovato da un altro team.
PS: almeno fingete di essere intessati alla serie
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Immagine
Ospite

Non ho mai visto Haruto così arrabbiato in tutta la serie: Seo stavolta hai esagerato.... :ommio: :ommio: :ommio:
Spoiler:
Immagine
PS: Dov'è il cap. 200.6? Solo a me non lo mostra?
PPS: Ripper ok....
Krystall
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 giu 2013, 17:48

Ciao, sono rimasto un po' indietro con i volumi: Sono al 27.
Vorrei sapere cosa sono i capitoli 200.1, 200.2...?

si torna indoro con la storia? Oppure la serie è finita e sono capitoli extra?
Grazie.
Ciao.
K.
Ospite

Krystall ha scritto:Ciao, sono rimasto un po' indietro con i volumi: Sono al 27.
Vorrei sapere cosa sono i capitoli 200.1, 200.2...?

si torna indoro con la storia? Oppure la serie è finita e sono capitoli extra?
Grazie.
Ciao.
K.
Immagine
(Ovviamente questo è scritto all'inizio dei cap. speciali)
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

il 200.6 è con yuzuki (non chiedetemi perché) ed esce con l'ultimo blu-ray dell'anime che esce a fine febbraio. poi col volume 27 uscirà il 200.8 in cui si scopa la tipa del lavoro
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 apr 2011, 11:36

Freddo08 ha scritto:
don-doe ha scritto: @Freddo08: che calcolo assolutamente senza basi fondate! Effettivamente la pubblicazione di Kimi è finita nel 2014 (ma và) ma con tutti i salti temporali di lunghezza non specificata, chi riesce a fare i conti? Comunque, nell'ultimo capitolo di Kimi non c'è una vignetta dove Fuuka finisce contro Yuzuki? Pag. 22, ed è disegnata come in "Fuuka" e Haruto dice addirittura "E' così che si comporta a scuola... Yuzuki-sensei?" facendo intendere che la conosce, più cross-over di così! Anzi, più continuazione di così!
Quindi Seo continua la linea temporale di "Kimi". Poi se ne scorderà e...
Tranquillo Don, ho letto il primo capitolo di Fuuka, altrimenti non avrei espresso commenti a riguardo. E comunque il mio calcolo è più che fondato, anche senza andare a scomodare Suzuka ecc.
Se ricordi, in un capitolo, esattamente quando ho ripreso a tradurre sto manga di m**** c'è Fuuka che si scontra con Haruto piangente (Oh, quanto mi dispiace per lui.... -.-) e lì si vede che ha 4/5 anni. E come controprova c'è il fatto che sia con il tuo che col mio calcolo alla fine ci troviamo sempre intorno allo stesso anno asd

Il tuo calcolo prova solo che sono passati 11-12 anni, ma non l'anno!
Ospite

Se nel 200.8 (dove Haruto si farà la collega) ci sarà l'uso di lattine come sex toys, allora mi butterò da qualche struttura (ma quelle del parco giochi).
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”