Another one

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 981
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Immagine

E andiamo! finito anche questo progetto! Dopo l'interruzione per colpa degli inglesi (non potevamo più tradurre) mi sono messo alla ricerca e un bel giorno mentre stavo parlando di c0de breaker con un mio amico mi fa: "perché non chiedi a [lilith17] di tradurlo direttamente dal giapponese? magari ti dà una mano." Dovrei santificarlo perché se avete potuto leggere il finale di c0de breaker è stato praticamente solo per la sua ingenua affermazione mentre stavamo parlando del più e del meno.
Beh, che mi dite? Il finale vi è piaciuto? O vi ha deluso? Con mio grande imbarazzo ho coordinato per gli ultimi volumi questa serie ma non l'ho mai letta, o meglio, mi sono spoilerato solo gli ultimi capitoli perché facevo un controllo primario della traduzione prima di darla in pasto all'editor.
Passiamo all'angolo dei ringraziamenti, ringrazio tutta la gente che ci ha lavorato (ho provato a fare la lista ma nei primi capitoli si scambiavano il progetto come uno spinello, avrei sicuramente dimenticato qualcuno), i traduttori, gli editor, i cleaner e i proofreader.
Beh ora è finito definitivamente e anche la mia news. Prima di terminare vi disilludo già da subito, con la fine di c0de breaker non cominceremo un nuovo progetto, anche per carenza di staff. Colgo l'occasione per dirvi che siamo al momento pochi sia nel reparto edit che traduzione e vi incito a fare un test. Ormai è estate, le scuole finiscono, anche solo per 3 mesi ci basta. A breve (non proprio breve) cercherò di raccogliere l'ultimo volume di questo progetto e di altri che nel frattempo si sono accumulati. Ora è proprio tutto tutto, vi lascio alle vostre letture, se vorrete commentare i capitoli c'è l'apposito topic nella sezione e... basta, ciao ciao!
Rispondi

Torna a “News”