7 anni insieme!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Tempo di bilanci

L'hasta ha compiuto un nuovo anno e adesso sono sette! È tempo di fare un po' di bilanci e il punto della situazione. Nell'ultimo anno sono successe un po' di cose:
Abbiamo seppellito alcuni progetti come l'immortale, il che fa sempre piacere ed è motivo di orgoglio.
Abbiamo introdotto il toc settimanale che è molto divertente e potrebbe prestarsi anche ad ulteriori sviluppi.
Come sempre succede ci hanno lasciato alcuni membri e ne sono entrati altri, anche se il bilancio è un po' negativo perché il nostro staff è diminuito e questo ha comportato qualche difficoltà come una leggera riduzione dei rilasci, come penso abbiate notato. Per questo colgo anche l'occasione per invitare qualche giovane volenteroso ad unirsi a noi Immagine

E poi liar game ha ripreso, cb è finito e ormai ci mancano 4 capitoli per completarlo ^_^

Possiamo dire che le cose stanno procedendo bene seppure tra qualche difficoltà. Io ormai sono nel team da 6 anni e ho potuto assistere a momenti di grande produttività come a momenti di crisi, ma dopo sette anni siamo ancora qua e penso che dovrete sopportarci ancora a lungo Immagine


Propositi per il futuro
Abbiamo già qualche idea per dei nuovi progetti e anche i consigli dei lettori sono sempre utili in questo! (https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 18#p298218 )

Cosa rappresenta l'hasta per me
Per me rappresenta la passione per i manga e per lavorare sulle scan che è tra i miei passatempi preferiti, ma anche una comunità di persone e appassionati con cui è bello relazionarsi ed interagire.
Ed a questo proposito, cosa rappresenta l'hasta per voi? Cosa vorreste in più, contest, punti di approfondimento, articoli? lasciate un commento con un suggerimento se vi va ;)

E ora via con un nuovo anno all'insegna dei fumetti e del divertimento! Immagine
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “News”