Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 220
Iscritto il: 03 set 2012, 13:13

ZAN-blade ha scritto:
Mattega ha scritto:
ZAN-blade ha scritto:L'ultimo capitolo è tanta roba, ancora una volta rei si conferma leader indiscusso , anche se io non ho capito bene una cosa, ma l'ultimo fondatore non è il presidente vestito da orso ? ( non mi ricordo come si chiama quel personaggio amato da yuki xd )
Se non sbaglio Shibuya ( il "gatto" xD ) è una specie rara ed è il padre di Sakura ;)

Per il resto capitolo interessante e sono curioso di vedere che fine ha fatto il quarto fondatore asd
si mi riferivo proprio lui... comunque andando per ordine i fondatori sono heike - la madre di sakura . sakurao - il presidente shibuya - e infine ? ...si ne manca proprio uno xd...io comunque che sia morto non ci credo, altrimenti come fa rei a prendere la quarta chiave ? il mistero si infittisce xd
Inoltre sono curioso di sapere che razza di potere possedeva (possiede?) per riuscire a rendere immortale una persona , come l' "amico" di Heike asd
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Ospite

Appunto, deve essere un mostro sto qua, per far diventare una persona immortale o sei un vampiro o sei dio asd
Ospite

salve a tutti sono (+ o -) nuovo e vorrei sapere quando escono i capitoli fino al 208 visto che da quel che so in inglese sono già usciti

comunque leggendo i post qui sopra vorrei dire che i quattro fondatori sono: la madre di sakura (sakurako), Heike, l'Imperatore e quel tizzio che controlla la morte
Ospite

Quoto in tutto e per tutto Ang3lus XD sono nuovo anch'io, e vorrei sapere quando escono i prossimi capitoli.. (si i 4 fondatori sono loro, non c'entra nulla shibuya)
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Leggi il regolamento, joker asd
Immagine[/center]
Ospite

Si so che è vietato chiedere l'uscita dei capitoli, infatti non mi aspettavo mi fosse restituita una data ^^
mi accontento di sapere se "uscirà a breve" o dovremo aspettare ancora un po'.. giusto per preparazione psicologica XD ma se va contro il regolamento cancello subito quel post e questo senza problemi ^_^
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Certo che va contro il regolamento, se vuoi lo rendo ufficiale mettendoti l'avvertimento asd
Comunque il progetto è in corso, vuol dire che ci stiamo lavorando e porteremo i nuovi capitoli il prima possibile asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:Certo che va contro il regolamento, se vuoi lo rendo ufficiale mettendoti l'avvertimento asd
Comunque il progetto è in corso, vuol dire che ci stiamo lavorando e porteremo i nuovi capitoli il prima possibile asd
Okok capito ^^ scusate l'infrazione allora XD cancello subito

è più difficile del previsto O.o non riesco a cancellarli...
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

non li devi/ puoi cancellare asd
Immagine[/center]
Ospite

Uff non vedo l'ora esca il cap 205 *-*!!

comunque chiedo scusa per aver chiesto quando uscivano i capitoli... non sapevo fosse contro il regolamento
Rispondi

Torna a “Code Breaker”