Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

vera88m ha scritto:Sakura è una specie rara e basta, Ogami è un ibrido perchè nato da una specie rara, oltre che ad aver ereditato il sangue della stirpe "infernale"...
comunque ora la trama sta andando a parare da qualche parte, ma francamente pure secondo me un po' sta divagando: non puoi venirmi a dire che li facevano ammazzare a vicenda per allenarsi contro le specie rare, dai!

guarda sono d'accordo con il tuo ragionamento in parte, ma da quello che ho visto io nell'ultimo capitolo c'è una connessione precisa, però non voglio aggiungere altro aspetto il prossimo per esplicitare le mie opinioni a riguardo
Ospite

ZAN-blade ha scritto:
vera88m ha scritto:Sakura è una specie rara e basta, Ogami è un ibrido perchè nato da una specie rara, oltre che ad aver ereditato il sangue della stirpe "infernale"...
comunque ora la trama sta andando a parare da qualche parte, ma francamente pure secondo me un po' sta divagando: non puoi venirmi a dire che li facevano ammazzare a vicenda per allenarsi contro le specie rare, dai!

guarda sono d'accordo con il tuo ragionamento in parte, ma da quello che ho visto io nell'ultimo capitolo c'è una connessione precisa, però non voglio aggiungere altro aspetto il prossimo per esplicitare le mie opinioni a riguardo
intendi il 199 (l'ultimo rilasciato qui, a cui sto io), o l'ultimo l'ultimo perchè lo leggi anche in inglese?
Ospite

Ragazzi, io ho visto l'anime e voglio continuare a seguire la storia, è meglio se riparto da capo oppure posso tranquillamente partire da dove è finito l'anime. Se la risposta è la seconda qualcuno gentilmente mi potrebbe dire all' incirca il capitolo in cui l'anime finisce?
Grazie mille :D
Avatar utente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 968
Iscritto il: 23 ago 2012, 14:00

Ti consiglio di rileggertelo da capo, visto che l'anime è un riassunto dei primi 60 cap del manga circa ^^
Ospite

vera88m ha scritto:
ZAN-blade ha scritto:
vera88m ha scritto:Sakura è una specie rara e basta, Ogami è un ibrido perchè nato da una specie rara, oltre che ad aver ereditato il sangue della stirpe "infernale"...
comunque ora la trama sta andando a parare da qualche parte, ma francamente pure secondo me un po' sta divagando: non puoi venirmi a dire che li facevano ammazzare a vicenda per allenarsi contro le specie rare, dai!

guarda sono d'accordo con il tuo ragionamento in parte, ma da quello che ho visto io nell'ultimo capitolo c'è una connessione precisa, però non voglio aggiungere altro aspetto il prossimo per esplicitare le mie opinioni a riguardo
intendi il 199 (l'ultimo rilasciato qui, a cui sto io), o l'ultimo l'ultimo perchè lo leggi anche in inglese?
si mi riferivo all'ultimo publicato qui, non leggo le scan inglesi...comunque la mia ipotesi si è rivelata errata, visto che leggendo l'ultimo capitolo mi riferisco al 201 ho perso il filo del discorso, quindi ho fatto un buco nell'acqua xd asd
Ospite

Ce l'ho fatta ha leggerlo tutto finalmente, ho recuperato tutti i capitoli in 3 giorni (non sono come ZAN-blade che ha letto tutti i volumi di KnB in un giorno, ma per me è comuunque un recordo :lol: )
Che c'è da dire.... mi piace molto, davvero bello
Ospite

L'ultimo capitolo è tanta roba, ancora una volta rei si conferma leader indiscusso , anche se io non ho capito bene una cosa, ma l'ultimo fondatore non è il presidente vestito da orso ? ( non mi ricordo come si chiama quel personaggio amato da yuki xd )
Avatar utente
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 220
Iscritto il: 03 set 2012, 13:13

ZAN-blade ha scritto:L'ultimo capitolo è tanta roba, ancora una volta rei si conferma leader indiscusso , anche se io non ho capito bene una cosa, ma l'ultimo fondatore non è il presidente vestito da orso ? ( non mi ricordo come si chiama quel personaggio amato da yuki xd )
Se non sbaglio Shibuya ( il "gatto" xD ) è una specie rara ed è il padre di Sakura ;)

Per il resto capitolo interessante e sono curioso di vedere che fine ha fatto il quarto fondatore asd
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Ospite

Mattega ha scritto:
ZAN-blade ha scritto:L'ultimo capitolo è tanta roba, ancora una volta rei si conferma leader indiscusso , anche se io non ho capito bene una cosa, ma l'ultimo fondatore non è il presidente vestito da orso ? ( non mi ricordo come si chiama quel personaggio amato da yuki xd )
Se non sbaglio Shibuya ( il "gatto" xD ) è una specie rara ed è il padre di Sakura ;)

Per il resto capitolo interessante e sono curioso di vedere che fine ha fatto il quarto fondatore asd
si mi riferivo proprio lui... comunque andando per ordine i fondatori sono heike - la madre di sakura . sakurao - il presidente shibuya - e infine ? ...si ne manca proprio uno xd...io comunque che sia morto non ci credo, altrimenti come fa rei a prendere la quarta chiave ? il mistero si infittisce xd
Rispondi

Torna a “Code Breaker”