Dove trovare scan originali di qualità

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Ciao a tutti,

spero di non commettere un eresia aprendo questo post, mi scuso in anticipo se la sezione non è giusta o la discussione già aperta.. :!:

In pratica, stavo cercando scan di Nana to Karou ed ho visto che la qualità delle vostre è nettamente superiore a tutte quelle inglesi che ho trovato. Visto che sia per questo manga che per altri non avrei problemi a leggerle in inglese (e non resisto ad aspettare di leggere il seguito :-) ), vi chiedo se potreste indicarmi dove posso trovare ed effettuare un download scan in inglese di alta qualità come le vostre.

Grazie mille
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Purtroppo di team inglese che fa Nana to Kaoru ce ne sta solo uno e le loro scan sono quello che sono. Le nostre sono meglio solo perché ci sta Chrono a cleanare le scan da rivista. asd
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

Ah, cavolo, peccato! comunque avete tutta la mia stima :-), addirittura le pulite direttamente da rivista! la differenza con gli altri team infatti si vede! :) certo che se solo decidessero di pubblicarlo ufficialmente in inglese o in italia, sarebbe tutto più semplice. :cry:

In ogni caso, anche per quanto riguarda eventuali altri manga, fate tutte le clean direttamente dal giapponese quindi? o ci sono siti o gruppi affidabili come voi che hanno materiale i buona qualità in inglese?
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Dipende dalle serie. Per quelle con cui siamo in pari o quasi solitamente usiamo le scan inglesi (sì, ce ne sono anche di buone asd). Per quelle in cui abbiamo volumi arretrati, invece, normalmente cleaniamo le raw che si trovano in rete se sono abbastanza buone. Altrimenti compriamo i volumi cartacei dal Giappone e li scannerizziamo.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “Hasta Team”