Hasta TOC 2016 - risultati

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 984
Iscritto il: 15 set 2011, 09:15
Località: dalla casa dell'uomo del monte
Contatta:

Il toc annuale è finito, vediamo i risultati:
1 - Berserk 343-347 378
2 - Fairy Tail 467-514 318
3 - My Hero Academia 35-68 236
4 - Hajime no Ippo 1071-1119 234
5 - D.Gray-Man 221-223 186
6 - Nisekoi 200-229 164
7 - Nana to Kaoru 112-124 163
8 - Magi 98.5-127 126
9 - KSK Minoru 1-26 109
10 - Le avventure di Sinbad 1-53 99
10 - Team Medical Dragon 151-172 99
11 - Shigatsu wa Kimi no Uso 1-28 92
12 - Letter Bee 58-89 48
13 - Yotsuba&! 91-93 42
14 - Gon 36
15 - Hajimete no Aku 54-73 25
ci sono stati 2355 voti di 955 utenti. Come l'anno scorso vince Berserk (ah, i nostri amati utonti, come faremo senza di voi proprio non lo so ).
Secondo, anche qui come l'anno scorso, Fairy Tail, una conferma in tutti i sensi (come la ricerca di "lucy hentai midget" ). Terzo posto per My Hero Academia, l'anno scorso quinto, ha saputo ritagliarsi il suo spazio fra i grandi (magari l'anno prossimo scalzerà Berserk, chi può dirlo).
Quest'anno abbiamo terminato Nisekoi (#6), abbiamo cominciato la bellezza di 3 serie: KSK Minoru (#9), Magi: Le avventure di Sinbad (#10) e Shigatsu wa Kimi no Uso (#11) e abbiamo ripreso, e quasi terminato ormai, Letter Bee (#12).
La cosa che mi ha sorpreso è l'ultimo in classifica: Hajimete no Aku. È riuscito ad arrivare a 11 punti indietro rispetto a Gon di cui abbiamo fatto uno speciale e sistemato le scan vecchie. Abbiamo proprio toppato con quel progetto. Se volete leggerne di più potete sempre rompere le palle per mp o email Callaghan che magari si sbriga a fare il check ai capitoli .
Lasciamo perdere le statistiche del team come faccio di solito, quei numeri mi deprimono, sono sempre di più al ribasso. Quindi se non volete vedermi depresso e se non volete avere il peso sulla coscienza per non aver fatto niente quando mi suiciderò, fate un test editor! Al momento ci servono quelli ma se proprio volete tradurre non vi diciamo certamente di no.

Ultimissima cosa: fra le tante novità del 2016 abbiamo introdotto (fatto io asd) un bot per telegram col quale potete stare al passo con tutte le release che facciamo. Il link al quale lo potete trovare è: http://t.me/HastaTeamBot
Alla prossima!
Avatar utente
Jack92
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 apr 2012, 18:31
Manga preferito: Molti: One Piece, Bleach, Naruto, Gantz...
Località: Brescia

ciao ripper, come faccio a propormi come traduttore?? mi piacerebbe aiutare nelle traduzioni eng-ita
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

jappo92 ha scritto:ciao ripper, come faccio a propormi come traduttore?? mi piacerebbe aiutare nelle traduzioni eng-ita
Qui ci stanno tutti i test asd https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=42
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Rispondi

Torna a “News”