Filler di naruto attualmente in corso - attenzione,SPOILER!

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

qui parliamo dei filler di naruto attualmente in corso....
io credo che questi filler siano stati fatti per due motivi:
1(quello più ovvio) per non avvicinarsi troppo al manga
2 per approfondire il personaggio di asuma(che oltretutto a me piace,guardate un po' la firma :lol: )prima che questi muoia.
per me i filler si sono rivelati buoni,di gran lunga migliori di quelli prodotti per la prima serie di naruto....la trama è ben costruita, e questa storia dell'attacco al villaggio mi piace...spero di vedere in azione quei personaggi che kishimoto in shippuuden ha un po' tralasciato,i filler sono un occasione anche per questo!

voi cosa ne pensate di questi episodi,vi stanno piacendo,oppure preferireste che l'anime segua perfettamente il manga,senza queste interruzioni?
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Yamato

Io preferirei se, vista la citazione al Villaggio della Pioggia, d'ora in poi l'anime seguisse il manga in maniera più distaccata... insomma, che più o meno ci fossero gli stessi avvenimenti, ma che fossero narrati in maniera diversa! E lo dico perché, se si limita a seguire il manga senza migliorare lo schifo che aveva fatto prima di questi filler, allora non potrei veramente più sopportare lo Shippuuden: lo preferisco ora durante la saga filler che non normalmente, quando rovina il capolavoro di Kishimoto!!
gatsu

3) x allungare la serie 8-)
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

ho visto l'episodio 66,tutto sommato un bell'episodio,si preannunciano dei bei scontri
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Nihal666

secondo me filler o non fille non cambia nulla, perchè l'anime di naruto è già da buttare di suo (con questo non voglio offendere nessuno)
Yamato

Nihal666 ha scritto:secondo me filler o non fille non cambia nulla, perchè l'anime di naruto è già da buttare di suo (con questo non voglio offendere nessuno)
Beh, alla peggio offendi gli sceneggiatori dell'anime... che dubito sappiano l'italiano xD
Comunque trovo che grazie ai filler si stia un po' riprendendo: se si paragonano questi con quelli della prima serie (e non solo quelli finali, ma anche, ad esempio, l'orrida saga del Villaggio del The), 'sti qui sono veramente stupendi! E paragonandoli a come stavano distruggendo il manga originale, sinceramente mi piace moooolto di più vedermi dei filler del genere che, anche se non geniali, sono decisamente carini... e almeno non so la storia e me li posso godere davvero XD
shindragon

a che punto siamo con i filler? sempre alle prese con la stessa saga o ultimamente è cambiato qualcosa nelle ultime 10 puntate?
baggio86

sono finiti...
gatsu

:ommio: cioé ma avete visto sora a 4 code???? questo è 1 insulto a naruto così nn và :nunu:
Ospite

precisamente, na ca**ta disumana, non possono fare questo, ma dai! Addirittura il tizio avea detto che se non lo avessere fermato in tempo sora sarebbe diventato il kyubi stesso XD una cosa del genere non si può vedere XD
Rispondi

Torna a “Naruto”