Grazie

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
caz_zate
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 nov 2022, 21:22
Manga preferito: Kozure Okami

Sono un quarantenne andante, appassionato di manga/anime. Seguo/seguivo ormai stancamente manga come Berserk ( :cry: ), Vagabond, Karate Shoukoushi Kohinata Minoru, Vinland Saga al momento (quando e se ne esce un capitolo...) Fino a qualche tempo fa avrei detto "Non altri" perchè il tempo è diventato da circa una decina d'anni a questa parte parecchio sbilanciato verso la vita familiare. Ma...invece, ho ritrovato un po' di tempo e ho ricominciato a leggere: Kizu Darake no Jinsei, Kengan Omega, " Tough Gaiden - Ryuu wo Tsugu Otoko", Sidooh, Shin Kozure Okami...

Tanto tempo fa grazie ai gruppi anglofoni di scan&scanlation che scoprii mi avvicinai a manga come Kozure Okami, Bokko, MPD Psycho, Slam Dunk, Akumetsu, Claymore, Bleach, Old Boy, Shamo, Mugen no Jūnin, Tough, Kōkō Tekken-den Tough ...e tanti altri.


Ho seguito e scoperto molti anime legati anche ai manga che leggevo ma anche no, finchè avevo tempo da spendere in questa attività.

Io so di aver ricevuto tanto negli anni grazie ai gruppi e alle persone che soprattutto si sono prodigate e si prodigano nell'attività di rendere disponibili cose che altrimenti non lo sarebbero, fino a che questo sia possibile.
Di sicuro non ho mai ridato indietro abbastanza ma di sicuro non me ne sono mai servito per scopi di lucro, mai.

Grazie, quindi.

:geek:

p.s.
Motivazione particolari del mio username, amesso che possa fare da attenuante, è legato ad una vecchissima mail che ancora ho, forse la prima che mai feci. Su forumcommunity sono solo dal 2015, mantenni lo username perchè mi iscrissi ad un forum portandomi dietro l'identità da un'altra piattaforma.
Mi rimetto alla vostra decisione, nel caso debba cambiarlo per regolamento violato.
Avatar utente
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 875
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:41
Manga preferito: Slam Dunk
Località: Como

Benvenuto :morning:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.


Vecchi avatar:
Spoiler:
Avatar utente
Lory78
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1182
Iscritto il: 24 feb 2012, 00:50
Località: La fantasia/Le avventure di Lara Croft
Contatta:

Benvenuto :)
Vedere il mondo in un granello di sabbia e il paradiso in un fiore selvatico, tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora
Immagine
Rispondi

Torna a “Benvenuti”