Nuovi manga - Acquisizioni Italiane

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Qui verranno postati, man mano, i titoli che verranno comprati in Italia, l'autore del titolo e la data di uscita prevista! Inoltre, quando si saprà, forse verrà perfino aggiunto il prezzo di copertina. Ecco i primi annunci, di cui uno piuttosto datato:

Sugar Sugar Rune / Moyoco Anno / Star Comics, data di uscita da definirsi

Perfect Girl Evolution / Tomoko Hayakawa / Star Comics, Ottobre 2008
Ultima modifica di Yamato il 22 lug 2008, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

PGE è un titolo importante credo, anche se io ho visto qualche capitolo fatto dagli italymanga e per usare un eufemismo mi ha fatto schifo...quell'altro non lo conosco...ma perché scrivo sul forum se sto brillo? meglio che mi vado a dormire...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

macros ha scritto:PGE è un titolo importante
Effettivamente é un titolo che ha un fandom piuttosto vasto in rete, ma non mi ha mai attratto e quindi non so veramente di cosa parla... se no aprire un topic dedicato anche a lui, come ho fatto con Sugar XD
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

Yamato ha scritto:
macros ha scritto:PGE è un titolo importante
Effettivamente é un titolo che ha un fandom piuttosto vasto in rete, ma non mi ha mai attratto e quindi non so veramente di cosa parla... se no aprire un topic dedicato anche a lui, come ho fatto con Sugar XD
Personalmente PGE mi pare proprio che sia fondato su un idea sbagliata, però c'è a chi piace
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Yamato

Nuove serie:
- Fate Stay Night / Type-Moon e Datto Nishiwaki / Star Comics, 9 ottobre 2008
- Una ragazza alla moda / Waki Yamato / Star Comics, 14 ottobre 2008
- Little Jumper / Yuzo Takada / Star Comics, 28 ottobre 2008

Aggiunta dettagli:
- Perfect Girl Evolution / Tomoko Hayakawa / Star Comics, 28 OTTOBRE 2008

Di questi conosco solo FSN, ma solo perché ho visto l'anime. Il manga é pubblicato dalla Shoten, su Ace Champion, stessa rivista contenitrice di Full Metal Panic!, quindi con a carico un buon precedente, anche se sicuramente non una casa editrice famosissima nel vasto panorama giapponese. L'anime non mi aveva impressionato molto ma non come tematiche e come base, bensì com'era stato realizzato... e ho potuto appurare che la storia da manga ad anime cambia parecchio!! La tentazione a prenderlo é tanta, veramente tanta!
L'altra chicca che mi interessa é Little Jumper, se non altro per il nome del mangaka! Yuzo Takada ha sfornato ottimi manga (non capolavori, ma gran bei lavori!) che é stato un piacere leggere, e in generale é un autore che stimo e mi piace abbastanza. Alla fine sarà il portafoglio a fare la dovuta selezione...
Yamato

Nuove serie:
- Desiderio (Yokujou Climax) / Ukyo Ayane / Panini/Planet Manga, 28 agosto 2008
- Eureka Seven / Jinsei Katoka / Panini/Planet Manga, 25 settembre 2008
- Love Berrish / Nana Haruta / Panini/Planet Manga, 25 settembre 2008

Trio di shojo nel giro di due mesi per la PlaMa! Ovviamente eviterò con piacere di comprarli! E voi? (non dico altro perché non conosco per nulla 'sti manga xD)
Ospite

Non li conosco nemmeno io :roll: Staremo a vedere.... Invece per quanto riguada PGE sto aspettando con impaziemza! Ho letto alcune scan e mi ha proprio fatto morire dal ridere :ok:
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

Yamato ha scritto:Nuove serie:
- Desiderio (Yokujou Climax) / Ukyo Ayane / Panini/Planet Manga, 28 agosto 2008
- Eureka Seven / Jinsei Katoka / Panini/Planet Manga, 25 settembre 2008
- Love Berrish / Nana Haruta / Panini/Planet Manga, 25 settembre 2008

Trio di shojo nel giro di due mesi per la PlaMa! Ovviamente eviterò con piacere di comprarli! E voi? (non dico altro perché non conosco per nulla 'sti manga xD)
ma eureka seven non è uno shojo! :ommio: action, anime, mecha, romance, shounen, onemanga lo definisce così :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

spake ha scritto:ma eureka seven non è uno shojo! :ommio: action, anime, mecha, romance, shounen, onemanga lo definisce così :mrgreen:
Sì, vero xD Pura disattenzione, solo che poi mi sono dimenticato di correggere (l'avevo confuso con un altro titolo dal titolo (xD) simile!).
ps: ora che ci penso... se é veramente anche un romance mi sa che lo comprerò... non so resistere a quel genere xD
Yamato

Nuove serie:
L'isola dei Tokkou / Syuho Sato / J-Pop, Agosto 2008
Damons / Osamu Tezuka / J-Pop, Agosto 2008
La corda d'oro / Yuki Kure / J-Pop, Settembre 2008
Meine liebe / Izawa Rei / J-Pop, Settembre 2008
Midori days / Kazurou Inoue / J-Pop, Settembre 2008
My Hime / Haijime Yatate & Kenentsu Satou / J-Pop, Settembre 2008
Please Teacher / Yousuke Kurota / J-Pop, Settembre 2008
NUI! / Natusmi Mukai / Star Comics, 3 novembre 2008
Needless / Kami Imai / Star Comics, 10 novembre 2008
C-Blossom / Kayoko Shimotsuki & Harutoshi Fukui / Star Comics, 20 novembre 2008

Aggiunta dettagli:
Sugar Sugar Rune / Moyoco Anno / 10 NOVEMBRE 2008


Che dire: o piange il mio portafoglio, o piange la mia sete di manga. Sul fronte Star Comics nulla di nuovo, però sul costosissimo (anche se con edizioni meravigliose) fronte J-Pop non sono poche le novità che mi interessano: il meraviglioso Midori no Hibi (Midori Days), il dolcissimo Onegai Teacher (Please Teacher) e un forte interesse verso l'ultima opera del Dio dei Manga Osamu Tezuka (che, in generale, non mi fa impazzire... però un occhio alle sue opere ce lo do spesso e volentieri!!), Damons. Il portafogli farà un'accurata e soffertissima selezione (credo che, se proprio prenderò qualcosa, allora prenderò Midori no Hibi)!!!
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”