Blue Heaven - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 375
Iscritto il: 15 feb 2009, 00:09

Grazie per i volumi, scarico subito e leggo!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Davvero un manga molto bello,anche se è breve riesce comunque a farmi venite i brividi. :3look:
koichi
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1086
Iscritto il: 17 ott 2010, 08:48
Manga preferito: Jojo
Località: Milano

concordo io non sono un fan del autore però ho trovato la storia molto bella lo consiglio a tutti
Ospite

Manga interessante, mi è piaciuto molto!
Ospite

Spettacolare questo manga! Grazie mille Hasta per la traduzione e l'editing perfetti come sempre!!!
Dragon_slayer

Lo avevo letto diverso tempo or sono, ma non avevo ringraziato o commentato. Indi lo faccio adesso che sto riscoprendo la mia Takahashi mania e leggendo tutte le sue opere disponibili sia in edizioni cartacee, sia in scanlation italiane od inglesi.
Avatar utente
Raster04
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 566
Iscritto il: 28 feb 2012, 00:27

Grazie Hasta per questo manga, di solito leggo serie un po piu vivaci, ma questa è una serie molto mella mi piace molto la riflessione finale e la cosa allo stesso tempo è preocupante. Una curiosità ma la bambina del primo capitolo si salva o muore nell'esplosione?
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Manga molto bello e interessante, mi è piaciuto molto, grazie Hasta ^^
Ospite

Grazie mille per le scan!!
Ospite

Letto.. premettendo che è stata una lettura piacevole, anche se in 3 volumi nn si poteva pretendere chissà che, a mio parere un po troppo 'irreale'..
Spoiler:
insomma il neonazista psicopatico era forse troppo psicopatico asd e il fatto di buttar li cose tipo la clonazione dei suoi figli e esperimenti genetici vari era proprio necessario visto che cmq sono solo accennati e nn portano nulla di piu all'opera? sembrano proprio elementi buttati li a caso asd
Rispondi

Torna a “Blue Heaven”