Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

scusate se ne faccio due consecutivi ma sono passati due giorni ^^
appena letto il 174 mi è piaciuto molto; grazie mille per il lavoro, almeno ci siete voi a tirarmi su il morale con bakuman (ho 39 di febre -.-')
Ospite

oh siamo in 2 ad avere la febbre allora xD mi consolo che nn sono l'unica ;) appena letto 174 ed è molto bello :) ...ma potrei dire ke qst manga è sempre stupendo *.*
Ospite

avete ragione il capitolo 174 è molto bello e in più non vedo l'ora di vedere come si conclude la storia
Ospite

Il 175esimo capitolo sa di finale definitivo :D
Meglio così!
Ospite

si hai ragione Rick80 ma sarebbe davvero brutto se Azuki rifiutasse Saiko
Ospite

E' un manga shonen non può succedere, ci sarebbero altri modi per continuare la storia.
Ospite

sono contento che non l'abbiano tirata per le lunghe ma sono un po' deluso
Ospite

paradossalmente il cap 176 è risultato meno interessante dei precedenti, ma tutto si è concluso con una saga davvero fra le migliori... io sono contento che comunque sia finito senza diventare troppo ripetitivo e son curioso di vedere sia cosa farà questa coppia di autori sia cosa farà l'Hasta Team... io spero in un certo manga con tre ragazzine assolutamente adorabili (e chissà se qualcuno capisce la citazione :D) anche se temo sia difficile lo proporrete, ma siete sempre grandi lo stesso! :D
Ospite

grazie per tutto il lavoro che avete fatto con bakuman!
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

bel finale l'unica cosa che mi dispiace è che non abbiano fatto vedere come si sistemano gli altri personaggi tipo nakai, fukuda, nanamine e altri
Rispondi

Torna a “Bakuman”