Eyeshield 21: Qual è la tua squadra preferita?

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Eyeshield 21: qual

Deimon Devilbat
146
67%
Ojo White Knights
14
6%
Shinry?ji Naga
16
7%
Seibu Wild Gunmans
23
11%
Bando Spiders
7
3%
Nasa Aliens
2
1%
Kyoshin Poseidon
8
4%
Zokugaku Chameleons
1
0%
 
Voti totali: 217
Ospite

evviva i Gunmen...anche se Hiruma è il personaggio + geniale che ci sia :D :D :D
Avatar utente
Sora-kun
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 ott 2008, 15:18

Salve sono nuovo... comunque dico a tutti gli effetti deimon devil bats!!! W hiruma
"It'll be fine... I will protect you. Even if it means... I have to trade my life for yours."
-Tsuna to Kyoko


Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine Il mio primo lavoro con photoshop^^
baggio86

ti puoi presentare nelle sezione benvenuti per favore?
Ospite

beh, domanda ardua alla quale rispondere... Deimon nel cuore, ma non posso non adorare Tetsuma la locomotiva umana e il quick pass di Kidd, non posso non rimanere estasiato dalla difesa altissima dei Poseidon o dall'Everest pass di Sakuraba-kun e soci...

e poi il mio DIO rimane lui... SHIN-SAN!!!! un grande... l'uomo che sta alla tecnologia come l'aglio sta alla carbonara....

credo di aver detto abbastanza...
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 101
Iscritto il: 29 apr 2008, 12:40

Seibu Wild Gunmans.

Sarebbe troppo facile dire Deimon. Avendo giocato a footaball per qualche annetto e conoscendo le varie meccaniche di gioco, erano già troppo forti soltanto con Tetsuma e la Shotgun, ma ora con Riku e il suo Rodeo Drive sono veramente, ma veramente troppo forti. Senza nulla togliere alle evoluzioni nella corsa di Senna o al livello dei placcaggi di Shin, i Seibu secondo me spaccano di brutto.
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
mustang

Non posso far altro che rispondere i DEVILBAT
Jo?o Arap?o

ho votato per i Devil Bats, anche se i white knights, i naga e i dinosaurs sono fantastici!
ZioTesKio

i dinosaurs sono fantastici!
Azz... non si direbbe guardando il tuo avatar asd Gaou rulez! :twisted:
Jo?o Arap?o

grande Gaou!!! e pure Marco, direi! ;)
Ospite

argh :shock: la scelta è ardua....
adoro gli aliens, i seibu wild gunmans e sopratt Shin....un uomo una leggenda :D
cmq alla fine ho votato devilbats, Hiruma rulez asd
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”