Gantz - Anime

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ok grazie...che tristezza però :cry:
Ospite

Ci vorrebbe proprio una seconda serie,peccato che poi l'anime è finito a dir poco di merda :x ma speriamo in una seconda serie e al piùpresto possibile.
baggio86

l'anime ha un finale, quindi una seconda serie nn avrebbe senso
Sasuke&Naruto

però si può sempre fare una serie parallela che rispetti il manga... come stanno facendo per fullmetal alchemist...
cmq a me sinceramente non dispiace il finale... anzi direi che quelli che hanno lavorato sull'anime sono riusciti abbastanza bene a legare il tutto e dare un senso alla storia ;)
Kup?commander

Comunicazione di servizio:
mi sono accorto solo adesso che tra i mille mila titoli di anime licenziati dalla yamato c'è anche gantz, quindi dato che necessito di spazio su MU(potrei crearmi un altro account ma nun me va.) e dato che ho uppato buona parte degli episodi postati vi do tempo fino a venerdì di scaricare chi non l'avesse ancora fatto ed aveva in programma di farlo.
Grezie.
ps:poi se volete togliere il topic magari...solo per rispetto ai Dark Trilogy,anche perchè a me togliere gli anime licensed è sempre sembrata una baggianata(con rispetto parlando al capo di ste parti XD)

EDIT del 07/11/08:Tolti^^
Ospite

io ho iniziato a vederlo..ma non mi è piaciuto fin da subito...
fatto troppo male nel contesto...meglio il manga...

ps:la sigla e bellissima
Ospite

di sto anime mi e' piaciuta solo la sigla :) anche se devo dire di aver visto prima l' anime e poi il manga...xo' il manga l ho riletto d' accapo tutto dall inizio
Ospite

Secondo me l'anime era molto ben fatto. Dava più spazio ai pensieri dei personaggi, dando proprio l'impressione di capire a meraviglia quello che passa loro per la testa! Non che nel manga questa cosa non succeda, solo che l'anime era davvero bello.
Ho conosciuto Gantz da poco (tipo una settimana, poco più), ma non vi dico che pugnalata al cuore mi è arrivata quando ho visto il finale. :ommio: Tra poco mi mettevo a piangere per lo sconforto... Poi ho fatto un giro online e ho scoperto che il manga differiva e continuava dopo la terza missione. Mi sono buttato sul manga e sono a pari con la storia... Però mi resta sempre un senso di incompiuto, come se avessi letto un libro a metà. :cry:

La mia più grande speranza è che qualcuno nella grande terra nipponica decida di rimboccarsi le maniche e decida di fare una riedizione (impossibile una seconda serie, visto che l'anime ha avuto un finale, per quanto non molto bello), che parta dalla terza missione e si uniformi alla storia narrata nel manga.
Ho sentito però che lo studio Gonzo (la casa che aveva si era occupata dell'anime di Gantz) naviga in cattive acque e che rischia il fallimento... Questa non è una buona prospettiva per dare inizio ad una nuovo anime.


Alla fine mi sento di dire che è stato un gran peccato sprecare così una storia fantastica come quella di Gantz.
Yamato

Saimon84 ha scritto:Ho sentito però che lo studio Gonzo (la casa che aveva si era occupata dell'anime di Gantz) naviga in cattive acque e che rischia il fallimento... Questa non è una buona prospettiva per dare inizio ad una nuovo anime.
No, beh, non è che rischia il fallimento... è semplicemente che, vista la crisi della vendita di anime abbinata alla recessione economica, allora i capoccia del Gonzo hanno deciso di tagliare la metà delle serie in programma per il prossimo anno.
Ospite

Beh, non so se esserne più o meno contento... :(

Diciamo che era la mia unica speranza di poter vedere un giorno un anime completo di Gantz.
A questo punto spero se lo incarichi qualcun altro... Mah, staremo a vedere...
Rispondi

Torna a “Gantz”