Gantz - Anime

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Lo seguirò solo per vedere come lo hanno fatto...
Ospite

ragazzi stanotte con mia grande sopresa ho scoperto ke su sky sul canale man-ga stanno mandando in onda le puntate si gantz, unico difetto lo mandano tutti i giorni dall'una alle tre di notte :ommio: la gente ke lavora come cavolo fa a seguirlo.... cmq sto cercando un modo x registrarlo....
Ospite

vero....anch'io ne ho visto un po di quelle serie.....
Ospite

ma che dite? dov'è il comunicato ufficiale nella quale la gonzo dichiara che la 26 è il finale dell anime? e cm non avrebbe senso?
alla fine cm diceva un altro utente del forum forse nella seconda pagina del commenti, l'ultima missione è piu che altro un filler! e da li ripartire con le altre missioni con inaba kaze reika e compagnia bella non è impossibile! anche perche quello non chiude una serie senza spiegare nulla dai.. chi mi da 3 buoni motivi x considerarlo un finale gli pago la pizza.
e se mi trova il comunicato della gonzo gli offro pure la birra!
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

L'anime di Gantz diviso in 2 stagioni, "First Stage" e "Sedond Stage", si è concluso nel 2004.
In Giappone è stato trasmesso dal Fuji tv che è stata costretta a censurarlo pesantemente. Non è prevista nessuna terza serie mentre è previsto un live action.

Detto questo, ti consiglio di presentarti e leggerti il regolamento ;)
Immagine[/center]
Avatar utente
darkman
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 ago 2010, 11:59

Callaghan ha scritto:L'anime di Gantz diviso in 2 stagioni, "First Stage" e "Sedond Stage", si è concluso nel 2004.
In Giappone è stato trasmesso dal Fuji tv che è stata costretta a censurarlo pesantemente. Non è prevista nessuna terza serie mentre è previsto un live action.

Detto questo, ti consiglio di presentarti e leggerti il regolamento ;)
io sapevo di 2 live action, però mi sa ke prendono spunto dalle 2 stagioni gia fatte e ke nn ci dicano niente di nuovo :2shock:
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Quelli non c'entrano con l'anime asd
Immagine[/center]
Avatar utente
darkman
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 ago 2010, 11:59

Callaghan ha scritto:Quelli non c'entrano con l'anime asd
all'ora sarà 1 motivo in + per guardarli :1XD:
Ospite

certo però che è un peccato che non abbiano dato seguito al manga...oddio, potrebbero riprenderlo tranquillamente però di sicuro non lo faranno
Ospite

Anche io mi unisco alla schiera di coloro che sono rimasti delusi (per essere educati^^) dal finale dell'anime di Gantz.Io ho iniziato proprio con l'anime che secondo me è molto bello,ma con quel finale alla menefrego hanno guastato il lavoro fatto negli episodi precedenti.:(....e purtroppo non è il primo anime tratto da manga a cui danno un finale schifoso....penso che chi ha visto Soul Eater sia d'accordo con me.

Ormai è impossibile che faccino una terza serie......anche se in fondo un pò ci spero. ;)
Rispondi

Torna a “Gantz”