Gantz - Anime

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

marthat ha scritto:anime guardabile ma finale deludente... mille volte meglio il manga...
l ho sempre detto io
Avatar utente
Disa
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 giu 2009, 00:07

Jion ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:il filler finale che ha un non so che di... boh... non lo so neanche...
ha un non so che di... merda, merda e nocciola

asd

Comunque ti do ragione.. han provato a spiattellarci li quel finale "poetico" tanto per farlo finire in qualche modo xD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!
Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...
Immagine
Ospite

non vanno le prime puntate...dice che il file è stato rimosso
Ospite

Kup?commander ha scritto:Comunicazione di servizio:
mi sono accorto solo adesso che tra i mille mila titoli di anime licenziati dalla yamato c'è anche gantz, quindi dato che necessito di spazio su MU(potrei crearmi un altro account ma nun me va.) e dato che ho uppato buona parte degli episodi postati vi do tempo fino a venerdì di scaricare chi non l'avesse ancora fatto ed aveva in programma di farlo.
Grezie.
ps:poi se volete togliere il topic magari...solo per rispetto ai Dark Trilogy,anche perchè a me togliere gli anime licensed è sempre sembrata una baggianata(con rispetto parlando al capo di ste parti XD)

EDIT del 07/11/08:Tolti^^
se leggi capirai perchè non ci sono più... :2cry:
Ospite

ma non si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD
Ospite

kempachi zaraki ha scritto:ma non si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD
leggi quello ke ha scritto ichi-18
Ospite

toyaky ha scritto:
kempachi zaraki ha scritto:ma non si vedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD
leggi quello ke ha scritto ichi-18
ma perchè sti bimbi-minkia non leggono???? :ommio: cioè non è che deve leggere tutte le frasi bastava l'ultima la mia! :?
Ospite

nn tutti sono come me che sono passato da hasta reader a hasta senpai in meno di un mese u.u
Ospite

toyaky ha scritto:nn tutti sono come me che sono passato da hasta reader a hasta senpai in meno di un mese u.u
vabbè io in un mese o poco più son diventato Hasta Hero! :hero:
Ospite

fai skifo ichi
Rispondi

Torna a “Gantz”