Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Non è che il manga non ha uno scopo...è solo che guarda molto dal punto di vista realistico,cosa farebbero le persone,come reagirebbero,chi sopravviverebbe e chi no e roba simile...a questo ci ha aggiunto dei protagonisti (pian piano)che sono le persone con più forza di volontà..ma l'autore fa anche capire,che quelli come loro possono benissimo morire.
Comunque sia,anche "quelli di gantz"(mi riferisco ai personaggi principali) cercano qualcosa inconsapevolmente,ed è ciò che cercano tutti gli esseri umani del mondo:delle risposte.

Secondo me gantz è un'opera molto profonda,anche se a primo impatto non sembra,e la trama non viene raccontata semplicemente perchè i personaggi non hanno le facoltà,le capacità,per scoprire la verità.
Anche in questo modo però,lentamente degli indizi sono stati dati,e la trama è avanzata con un passo molto lento...ormai siamo ai capitoli finali...e penso che l'autore ci spiegherà ogni cosa.............oppure farà ciò che nessuno si aspetta,cioè,rimarrà nella traccia del manga "realistico" e alla conclusione avremo solo gli indizi che abbiamo ottenuto durante la storia.Cioè un bel niente.
Ospite

Devious ha scritto:Non è che il manga non ha uno scopo...è solo che guarda molto dal punto di vista realistico,cosa farebbero le persone,come reagirebbero,chi sopravviverebbe e chi no e roba simile...a questo ci ha aggiunto dei protagonisti (pian piano)che sono le persone con più forza di volontà..ma l'autore fa anche capire,che quelli come loro possono benissimo morire.
Comunque sia,anche "quelli di gantz"(mi riferisco ai personaggi principali) cercano qualcosa inconsapevolmente,ed è ciò che cercano tutti gli esseri umani del mondo:delle risposte.

Secondo me gantz è un'opera molto profonda,anche se a primo impatto non sembra,e la trama non viene raccontata semplicemente perchè i personaggi non hanno le facoltà,le capacità,per scoprire la verità.
Anche in questo modo però,lentamente degli indizi sono stati dati,e la trama è avanzata con un passo molto lento...ormai siamo ai capitoli finali...e penso che l'autore ci spiegherà ogni cosa.............oppure farà ciò che nessuno si aspetta,cioè,rimarrà nella traccia del manga "realistico" e alla conclusione avremo solo gli indizi che abbiamo ottenuto durante la storia.Cioè un bel niente.

quoto in tutto e x tutto è questo che rende gantz un manga unico al mondo
jackye

Letto il 308
Spoiler:
Kurono fa a pugni asd
Ospite

jackye ha scritto:Letto il 308
Spoiler:
Kurono fa a pugni asd
buahahahahah mi fa morire quando fa ************* nn dico altro altrimenti dovrei spoilare asd
Ospite

Kurono è un grande. :evviva:

Letto anche io il cap 308. :uhuh:
jackye

Letto il 309
Spoiler:
I gantzer partono all'attacco più altre sorprese asd
Ospite

ragazzi....ma..."Dio"???
l'essere che fa cascare gli aerei di linea dal cielo xD???
E' scappato dagli alieni xDDDDDDD???
Ospite

ogni volta ke leggo gantz piango è l' opera + bella ke esiste
Vincenzo il Savio

Scusate ma per scaricare l'ultimo capitolo di gantz cosa debbo fare ? Mi potreste elencare i passaggi ? Grazie.
Ci sono riuscito, ma ogni volta che lo faccio debbo per forza inserire il codice ?
Ospite

si devi mettere il codice perdi solo 30 secondi a farlo
Rispondi

Torna a “Gantz”